l'albergo è solo per dormire per il pranzo ci si organizza in loco e se necessario troviamo chi cucina per celiaci
l'albergo è solo per dormire per il pranzo ci si organizza in loco e se necessario troviamo chi cucina per celiaci
Io partecipo al corso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
io di certo non mi faccio 10 ore di strada tra andata e ritorno per non contare delle spese personali/hotel/contributo etc...per fare il pagliaccetto o per conoscere qualcuno, il corso era già mia intenzione di farlo, e se posso risparmiare ben venga, magari addirittura se vedo che una macchina mi piace posso farci un pensiero, quindi non spenderi di certo un mucchio di soldi per niente ecco.... so comunque che lo dovete dire perchè ci sono possibilità che qualcuno sia così e per l'elevato costo, ma ho voluto dire questo per rassicurarvi che io non sono quel tipo di persona ecco....
spyro82 non era riferito alla tua allergia ci mancherebbe, il problema si risolve.. non ti preoccupare per il pranzo o cena che sia.. è riferito a tutti quelli che scrivono io ci sono.. se verranno scelte delle persone e poi non vengono ci troveremo incasinati con la prenotazione dell'albergo, il webcast e cose varie.
Ultima modifica di digitalhack; 14-03-13 alle 18: 19
si tratta di mezza pensione o b&b?
scusate non mi sono arrivati gli altri messaggi, avete già risposto..
EDIT
Ultima modifica di Armand; 14-03-13 alle 18: 32
una cosa mi sono dimenticato, e credo che non ci siano problemi di reperibilità tra voi.. portate le console e notebook guasti... che li ripariamo.. per i chip di ricambio ci pensiamo noi.. chiaramente chi porta a casa la riparazione con chip nuovo il costo del chip è a suo carico..
Nel primo post ho scritto le adesioni
Ricordo che ci sono max 10 posti
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Per chi come me non ha bisogno dell'Hotel può partecipare lo stesso?
certo purchè gli orari del corso siano rispettati..
Io partecipo al corso
Io partecipo al corso
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Se Armand conferma siamo al completo
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
posso rispondere domani a questa domanda? posso solo confermare domani
Segnalibri