www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Ps3 fat 40 gb si surriscalda

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    Ps3 fat 40 gb si surriscalda

    Salve ragazzi ho una ps3 fat 40gb che presenta questo problema...si accede, parte....ma subito dopo un minuto le ventole girano all'impazzata, da senala di surriscaldamento e si spegne....cosa posso fare?...con un reballing dell'RSX si risolve?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Cambia pasta o usa questo se serve Ps3 fat 40 gb si surriscalda-s1032328-20100318-115938.jpg
    amon76 likes this.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    hihihihihih....grande pusher....gia' cambiata ed effettuato reflow...stesso problema....percio' chiedevo se era il caso o no di reballare....

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ma lascia stare e risparmia soldi, piuttosto vai da GameStop, offerte sensazionali a volte.............

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ma secondo te potrebbe essere una soluzione?...vorrei fare un tentativo a mo' di prova....potrebbe risolversi oppure perdo tempo...lasciamo stare i soldi...che li ho persi da quando mi sono sposato..quindi....

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitā
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Da gamestop il sigillo deve essere intatto anche se la console non si accende proprio.
    Per il problema quasi sicuramente č il sensore della temperatura della gpu che a volte proprio facendo un reflow si danneggia e vā sostituito, non mi chiedere come in quanto non l'ho mai fatto ma lessi una guida in proposito che spiegava che si doveva rimuovere il coperchio metallico esterno della gpu.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ok attila grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •