Si ok, ma non fossilizziamoci su ste cose. Se il corso prende piede tra 6 mesi che facciamo? Ci giriamo i pollici 6 mesi?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
@ Titty che faccio apro nuova discussione cosi da separare le cose
Aspetta che prima concludo quello che ci siamo detti per telefono
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ok no problem
nono, esatto! hai perfettamente ragione, non aspetto 6 mesi per fare un tutorial, a sto punto lo faccio brutto ma lo faccio lo stesso intanto dateci delle disposizioni anche perchè per quelle poche cose che so, sento di poter dare un contributo, ovviamente non mi sento assolutamente obbligato, sono contento di dare una mano ad altre persone in questo campo visto che è la nostra passione staff voi comandate, come ci muoviamo?
facendo una lista veloce veloce, dovremmo essere:
djsaso(io);
armand;
liberty;
pocoyo;
spyro;
criscoss;
ecc..
siamo circa 6-7 persone, persona + persona -
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Date il vostro contributo... qualsiasi esso sia...
quindi partiamo con i video già da ora?
Iniziate iniziate..........
Si aspettano videoooooooooooooooooooo
Ragazzi se c'è ancora posto tenetemi presente come studente, visto che si svolge a Roma ancora meglio ho dove alloggiare
apro nuova discussione per corso fisico a roma
Segnalibri