www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 111
Like Tree64Likes

Discussione: Corso gratuito per reballing

Regular Member L'avatar di feddy75
    Mi accodo come studente

God L'avatar di Titty
    Abbiamo contattato chi ha proposto il corso. Adesso sta a lui decidere i modi e i tempi. Lo farà in un post a parte. Quindi è inutile proporsi qui.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Vi ringrazio per la fiducia e direi che 2 persone devono essere dello staff come rappresentanti del forum per le altre 8 possiamo decidere tutti insieme, cosa importante credo sia un minimo di conoscenza di elettronica, per affrontare il primo step che è la diagnosi.. quindi in base a questo parametro possiamo fare la prima selezione, poi in contemporanea potremmo fare un webcast in diretta dove gli altri 8000 utenti possano seguire l'evento, e in fine un video permanente sul forum che fa vedere il corso... dite la vostra..
    Ultima modifica di digitalhack; 13-03-13 alle 11: 02

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    ok, allora direi o di aprire un nuovo topic oppure di usare il primo post di questo topic dove raccogliamo in questo momento le disponibilità. mi sembra per es. che in questo momento sarebbero disponibili spyro82 e djsaso almeno, come docenti. ho detto una fesseria?
    mi dispiace ma io come docente non posso, non ho la preparazione.. posso fare solo lo studente. Poi senza offenderene nessuno ma sul nostro foro non credo ci sai nessuno preparato per trattare il reballing nella giusta maniera. Servirebbe una persona con unqualche attestazione e che sia veramente pratica e brava...cmq intanto apriamo il tread per le 10 persone o 8 che siano...
    mi blocca il fatto che non essendo un professionista, non mi piace fare un video dove dico fesserie..
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

God L'avatar di Titty
    Scusate s emi permetto ma adesso penso si inizi a degenerare e si scada nel banalismo.

Qui nessuno pretende il professionista, non nascondiamoci dietro a un dito... i rebball per le varie console li fate...

Non capisco tutta sta paura.. tutti sti problemi nell' esporsi un pochetto.

Il discorso è semplice a mio avviso... o si fa o non si fa... o ci state o non ci state. NOn preghiamo o obblighiamo nessuno.

Vi fossilizzate sul quel cazzo di corso... è questo che non capisco.

Vi faccio ua domanda: se adesso decidessimo di non far nulla? Tutti i buoni propositi vanno a farfalle?
    digitalhack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Scusate s emi permetto ma adesso penso si inizi a degenerare e si scada nel banalismo.

Qui nessuno pretende il professionista, non nascondiamoci dietro a un dito... i rebball per le varie console li fate...

Non capisco tutta sta paura.. tutti sti problemi nell' esporsi un pochetto.

Il discorso è semplice a mio avviso... o si fa o non si fa... o ci state o non ci state. NOn preghiamo o obblighiamo nessuno.

Vi fossilizzate sul quel cazzo di corso... è questo che non capisco.

Vi faccio ua domanda: se adesso decidessimo di non far nulla? Tutti i buoni propositi vanno a farfalle?
    se il corso si fa, questo ci può dare una grande mano con i tutorial proprio perchè è un corso trattato sul reball e si imparano certe cose di un certo livello. A prescindere se si fa oppure no, mettiamo che non si faccia, io sarei in difficolta a esporre un video tutorial, quindi farei un tutorial un po minore diciamo in temrini qualitativi. Il punto è questo, facciamo un tutorial in base alle nostre esperienze o nel reale modo che va fatto? il reball non è una cosa relativa, è quella e basta. Non so se sono stato chiaro...
    I LOVE CONSOLE OPEN

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma io come docente non posso, non ho la preparazione.. posso fare solo lo studente. Poi senza offenderene nessuno ma sul nostro foro non credo ci sai nessuno preparato per trattare il reballing nella giusta maniera. Servirebbe una persona con unqualche attestazione e che sia veramente pratica e brava...cmq intanto apriamo il tread per le 10 persone o 8 che siano...
    mi blocca il fatto che non essendo un professionista, non mi piace fare un video dove dico fesserie..
    scusa ma il corso non lo fanno gli utenti lo facciamo noi gli utenti sono i corsisti i tutor noi già li abbiamo non ci servono.. ha raggione Titty
    Ultima modifica di digitalhack; 13-03-13 alle 11: 55

Banned
    tu pensa se vuoi venire al resto c'è chi ci pensa

Vip Member L'avatar di spyro82

R: Corso gratuito per reballing

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Secondo me sbagli la questione e condividere quello che si sa non la professionalita per I'll discorso attestazione anche questo e sbagliato perche come parlavamo anche se uno ha una macchina da 100000 euro e non sa le basi la macchina la terra coma fermacarte io da quel piccolo che so lo condivido a prescindere dal corso

Inviato dal mio V12 con Tapatalk 2
    digitalhack likes this.

Banned
    allora tra i candidati il primo che è stato selezionato per ovviare alle sue paure è djsaso
    djsaso likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Signori.

State parlando di due cose completamente distinte, ed è normale che si generi un sacco di confusione.

Ecco la mia idea per amministrare al meglio la situazione.

1) digitalhack: apri un thread nuovo per il discorso Corso Gratuito a Roma per dieci partecipanti, ecc. ecc..

2) davidrossi: apri anche tu un nuovo thread e da lì inizia a scrivere nel primo thread chi si propone come "docente" e chi come "allievo". Anche se secondo me ha poco senso, in quanto poi ognuno sarà libero di postare guide, video, novità, foto, ecc. Comunque se te la senti, organizza tu il nuovo thread.

Ditemi se avete recepito, perché direi che poi si chiude questo thread confusionario e dispersivo.

God L'avatar di Titty
    Il videot tutorial del corso e i contenuti fatti da voi sono cose a se stanti... l'ho detto già qualche post fa. NOn fate affidamento al corso... fate come il corso non ci sia.
    digitalhack likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Il videot tutorial del corso e i contenuti fatti da voi sono cose a se stanti... l'ho detto già qualche post fa. NOn fate affidamento al corso... fate come il corso non ci sia.
    quoto.. tutti e due Titty e Zeruel85

IR Builder! L'avatar di Armand
    io proporrei una cosa...2 admin, 4 utenti con full ir e 4 utenti con ibride..che dite?
    djsaso likes this.

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    scusa ma il corso non lo fanno gli utenti lo facciamo noi gli utenti sono i corsisti i tutor noi già li abbiamo non ci servono.. ha raggione Titty
    io ho detto questo pechè l'idea principale è quella di fre dei tutorial a stile oilproject e si diceva chi era il possibile "docente" per cosi dire, cioè qualcuno che ha un minimo di esperienza per poter fare un video tutorial sul reball.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Banned
    Le macchine disponibili per il corso sono
    1 shuttle star sp360c
    1 jovy systems re8500
    1 jetronix-eco
    1 jovy systems re7500
    1 zm 5830
    vi ricordo che il corso si svolgerà a roma quindi avrete bisogno di albergo per chi è fuori roma (noi lo abbiamo in convenzione prezzo modico)

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    tu pensa se vuoi venire al resto c'è chi ci pensa
    al corso che vuoi fare a roma tu, certo che voglio venire!
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    Secondo me sbagli la questione e condividere quello che si sa non la professionalita per I'll discorso attestazione anche questo e sbagliato perche come parlavamo anche se uno ha una macchina da 100000 euro e non sa le basi la macchina la terra coma fermacarte io da quel piccolo che so lo condivido a prescindere dal corso

Inviato dal mio V12 con Tapatalk 2
    si è vero anche questo, ma ripeto il concetto, la discussione nasce per fare dei tutorial da noi utenti, poi si è aggiunta la bella iniziativa di andare a fare il corso a roma per poi stillare dei tutorial qui sul sito per il resto degli utenti.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Signori.

State parlando di due cose completamente distinte, ed è normale che si generi un sacco di confusione.

Ecco la mia idea per amministrare al meglio la situazione.

1) digitalhack: apri un thread nuovo per il discorso Corso Gratuito a Roma per dieci partecipanti, ecc. ecc..

2) davidrossi: apri anche tu un nuovo thread e da lì inizia a scrivere nel primo thread chi si propone come "docente" e chi come "allievo". Anche se secondo me ha poco senso, in quanto poi ognuno sarà libero di postare guide, video, novità, foto, ecc. Comunque se te la senti, organizza tu il nuovo thread.

Ditemi se avete recepito, perché direi che poi si chiude questo thread confusionario e dispersivo.
    ecco esatto, il primo punto per me è ok, il secondo sono dello stesso pensiero, non possiamo stabilire un docente, perchè è una parola grossa, ma possiamo fare magari vari tutorial. Una volta fatto il video grezzo, poi si potrebbe con lo staff modificare delle parti che non vanon ecc... ma questo si vede dopo. Continuiamo la discussioine dei video tutorial degli utenti nella nuova discussione di davidrossi cosi non confondiamo le idee.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    io proporrei una cosa...2 admin, 4 utenti con full ir e 4 utenti con ibride..che dite?
    esatto anche perchè la questione è pure questa, fare dei tutorial pronti a tutto, perchè cmoe sappiamo esistono vari tipi di rework station.
    I LOVE CONSOLE OPEN

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •