Ragazzi anche io mi vorrei partecipare quindi alzo virtualmente la mano
La stazione che sto costruendo e la conoscenza che ho acquisito da voi e dalle mie conoscenze e dagli studi effettuati mi fanno capire k ho ancora molto da inparare e di certo voglio imparare
Non dobbiamo decider enulla... proponete voi cosa volete fare... Non possiamo darvi noi i compiti. Mettetevi d'accordo e fate tutorial o qualsiasi cosa riteniate opportuna per la sezione
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Le 10 persone sono una cosa... ma non posso far affidamento sulle 10 persone che andranno. Per come la vedo io delle 10 persone forse per il primo mese ci saranno tutte, poi di sett in sett si eclisseranno.
Preferisco far affidamento sugli utenti Noti... che sono qui indipendentemente dal corso "gratis"
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Penso che lui si riferisse alle 10 persone da mandare al corso di reballing sponsorizzato dall'azienda dell'utente.
raga possiamo fare tutto quel che ci pare, ma il fatto di mandare 10 di noi a fare il corso, mi sembra davvero una cosa limitativa. l'idea iniziale è quella di fare una formazione continua online sulla falsa riga di OIL PROJECT. il problema è che ci dovremmo organizzare, io ho dato delle indicazioni, però non essendo admin mi è sembrato di capire che non ho voce in capitolo. però d'altra parte gli admin invece lasciano spazio a noi semplici utenti. che dobbiamo fare?
io posso offrirvi, visto che è parte del mio lavoro, uno spazio web ed un portale apposito per il caricamento di tutto il materiale del corso. non chiedo di fare pubblicità alla mia azienda.
Ultima modifica di davidrossi; 12-03-13 alle 23: 32
OK, io ho capito ma la creazione dei tutorial o cmq il supporto e la crescita della sezione esula dal corso... io li tratto come due cose separate.
NOn mi sembra di aver ignorato nulla... sto solo cercando di far capire che tutte le idee sono ben accette... però bisonga iniziare.
Il corso è il corso... il supporto... i tutorial o in generale l' assistenza e la risposta a problemi e questioni inerenti al reball è altra.
NOn ha senso condividere (a mio avviso ovvio) materiale o altra cosa che non viene capita se consultata. Serve una base di partenza.
Vi stiamo dando la possibilità e i mezzi (lo spazio non manca) di far crescere una sezione che al momento in italia è embrionale. Serve la volontà e le sfacciataggine di provarci. Si rischia... come tutto noi abbiamo fatto anni che furono.
titty io personalmente non ho capito cosa non condividete nella mia idea di organizzazione. ti stimo, lo sai, però non capisco se vi piaccia o meno il modello OIL PROJECT applicato ad un corso di reballing autogestito da noi stessi. fatemi capire.
io ho fatto qualche post fa una proposta molto chiara e pratica. non ho mica capito cosa non va.
Ultima modifica di davidrossi; 12-03-13 alle 23: 43
Scusate, ma alla fine volete un benestare?
La sezione c'e', la voglia di condividere pure, che vi manca?
Aprite un thread chiamato "Video corso di Reballing" e caricateci i video
Che dobbiamo fare di piu?
ok, allora direi o di aprire un nuovo topic oppure di usare il primo post di questo topic dove raccogliamo in questo momento le disponibilità. mi sembra per es. che in questo momento sarebbero disponibili spyro82 e djsaso almeno, come docenti. ho detto una fesseria?
davidrossi,se non è un problema vorrei inserirmi anche io cm un possibile docente,anche se sono ancora alla creazione della mia "piccola" ho gia sperimentato l'esperienza del reballing anche se in modo non professionale,ma ogni giorno studio qualcosa che mi avvicina sempre più a cio che sono le mie passioni e il reballing è una delle più importanti
al contrario, è un'ottima cosa che cerchi di condividere le tue conoscenze con gli altri, liberty.
Pe i 10 utenti apritevi un topic e reclutateli pure senza alcun problema, interessati per adesso ce ne saranno 2 o 3
Io mi metto in coda come studente se posso ovviamente
Segnalibri