www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 111
Like Tree64Likes

Discussione: Corso gratuito per reballing

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    ok. raccogliamo ora le varie disponibilità.chi vuole partecipare in qualità di relatore (quindi di insegnante) è pregato di specificarlo, in modo di cominciare a fare l'"inventario" del nostro corpo docente. poi direi che successivamente la cosa migliore è organizzare il corso in vari punti da affrontare in differenti sessioni o video o tutorial, ovvero dovremmo stendere il programma.in questo senso i docenti dovrebbero dire fortemente la loro. una volta che abbiamo chiaro chi sono i docenti, qual è il programma e le modalità, facciamo un po' di pubblicità in giro per i vari siti e apriamo le iscrizioni.
    fondamentale, deve essere un corso aperto a tutti, non solo a chi già mastica la materia.
    che ne dite, ci organizziamo così?
    secondo me e meglio fare decidere o gli admin o da voi con un sondaggio onde evitare questioni.
    -Criscros- likes this.

Regular Member
    Ragazzi anche io mi vorrei partecipare quindi alzo virtualmente la mano
    La stazione che sto costruendo e la conoscenza che ho acquisito da voi e dalle mie conoscenze e dagli studi effettuati mi fanno capire k ho ancora molto da inparare e di certo voglio imparare

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    secondo me e meglio fare decidere o gli admin o da voi con un sondaggio onde evitare questioni.
    scusa,il mio è un suggerimento pratico per mettere in pratica quello che vorremmo fare.mi sembra la mia proposta dettata dal buon senso.decidiamo in fretta comunque, altrimenti temo che si perderà interesse per questa iniziativa.

God L'avatar di Titty
    Non dobbiamo decider enulla... proponete voi cosa volete fare... Non possiamo darvi noi i compiti. Mettetevi d'accordo e fate tutorial o qualsiasi cosa riteniate opportuna per la sezione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Non dobbiamo decider enulla... proponete voi cosa volete fare... Non possiamo darvi noi i compiti. Mettetevi d'accordo e fate tutorial o qualsiasi cosa riteniate opportuna per la sezione
    voglio capire una cosa, non si può fare nulla per prendere 10 persone e mandarle a fare il corso? Io posso fare un tutorial ma non sono il dio del reball, quindi non so quanto può essere diciamo, buono di qualità...
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

God L'avatar di Titty
    Le 10 persone sono una cosa... ma non posso far affidamento sulle 10 persone che andranno. Per come la vedo io delle 10 persone forse per il primo mese ci saranno tutte, poi di sett in sett si eclisseranno.

Preferisco far affidamento sugli utenti Noti... che sono qui indipendentemente dal corso "gratis"
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Penso che lui si riferisse alle 10 persone da mandare al corso di reballing sponsorizzato dall'azienda dell'utente.

Regular Member
    raga possiamo fare tutto quel che ci pare, ma il fatto di mandare 10 di noi a fare il corso, mi sembra davvero una cosa limitativa. l'idea iniziale è quella di fare una formazione continua online sulla falsa riga di OIL PROJECT. il problema è che ci dovremmo organizzare, io ho dato delle indicazioni, però non essendo admin mi è sembrato di capire che non ho voce in capitolo. però d'altra parte gli admin invece lasciano spazio a noi semplici utenti. che dobbiamo fare?
    io posso offrirvi, visto che è parte del mio lavoro, uno spazio web ed un portale apposito per il caricamento di tutto il materiale del corso. non chiedo di fare pubblicità alla mia azienda.
    Ultima modifica di davidrossi; 12-03-13 alle 23: 32

God L'avatar di Titty
    OK, io ho capito ma la creazione dei tutorial o cmq il supporto e la crescita della sezione esula dal corso... io li tratto come due cose separate.

God L'avatar di Titty
    raga possiamo fare tutto quel che ci pare, ma il fatto di mandare 10 di noi a fare il corso, mi sembra davvero una cosa limitativa. l'idea iniziale è quella di fare una formazione continua online sulla falsa riga di OIL PROJECT. il problema è che ci dovremmo organizzare, io ho dato delle indicazioni, però non essendo admin mi è sembrato di capire che non ho voce in capitolo. però d'altra parte gli admin invece lasciano spazio a noi semplici utenti. che dobbiamo fare?
    io posso offrirvi, visto che è parte del mio lavoro, uno spazio web ed un portale apposito per il caricamento di tutto il materiale del corso. non chiedo di fare pubblicità alla mia azienda, al contrario di altri che sotto sotto a quello mirano.
    NOn mi sembra di aver ignorato nulla... sto solo cercando di far capire che tutte le idee sono ben accette... però bisonga iniziare.

Il corso è il corso... il supporto... i tutorial o in generale l' assistenza e la risposta a problemi e questioni inerenti al reball è altra.

NOn ha senso condividere (a mio avviso ovvio) materiale o altra cosa che non viene capita se consultata. Serve una base di partenza.

Vi stiamo dando la possibilità e i mezzi (lo spazio non manca) di far crescere una sezione che al momento in italia è embrionale. Serve la volontà e le sfacciataggine di provarci. Si rischia... come tutto noi abbiamo fatto anni che furono.
    spyro82 and sparco1990 like this.

Regular Member
    titty io personalmente non ho capito cosa non condividete nella mia idea di organizzazione. ti stimo, lo sai, però non capisco se vi piaccia o meno il modello OIL PROJECT applicato ad un corso di reballing autogestito da noi stessi. fatemi capire.

io ho fatto qualche post fa una proposta molto chiara e pratica. non ho mica capito cosa non va.
    Ultima modifica di davidrossi; 12-03-13 alle 23: 43

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NOn mi sembra di aver ignorato nulla... sto solo cercando di far capire che tutte le idee sono ben accette... però bisonga iniziare.

Il corso è il corso... il supporto... i tutorial o in generale l' assistenza e la risposta a problemi e questioni inerenti al reball è altra.

NOn ha senso condividere (a mio avviso ovvio) materiale o altra cosa che non viene capita se consultata. Serve una base di partenza.

Vi stiamo dando la possibilità e i mezzi (lo spazio non manca) di far crescere una sezione che al momento in italia è embrionale. Serve la volontà e le sfacciataggine di provarci. Si rischia... come tutto noi abbiamo fatto anni che furono.
    quoto sopratutto la frase che in italia e embrionale io dal mio canto non sapevo cosa fosse un bga un pid ecc... ma con la voglia di imparare son arrivato a staccare e riattacare un bga appena sara pronta comincero se vi fa piacere a postare qualcosa .

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusate, ma alla fine volete un benestare?
    La sezione c'e', la voglia di condividere pure, che vi manca?
    Aprite un thread chiamato "Video corso di Reballing" e caricateci i video
    Che dobbiamo fare di piu?

God L'avatar di Titty
    titty io personalmente non ho capito cosa non condividete nella mia idea di organizzazione. ti stimo, lo sai, però non capisco se vi piaccia o meno il modello OIL PROJECT applicato ad un corso di reballing autogestito da noi stessi. fatemi capire.

io ho fatto qualche post fa una proposta molto chiara e pratica. non ho mica capito cosa non va.
    Mi sembra chiaro che appoggiamo la cosa... se non era chiaro lo stiamo dicendo adesso...

Regular Member
    ok, allora direi o di aprire un nuovo topic oppure di usare il primo post di questo topic dove raccogliamo in questo momento le disponibilità. mi sembra per es. che in questo momento sarebbero disponibili spyro82 e djsaso almeno, come docenti. ho detto una fesseria?

ok, allora direi o di aprire un nuovo topic oppure di usare il primo post di questo topic dove raccogliamo in questo momento le disponibilità. Mi sembra per es. Che in questo momento sarebbero disponibili spyro82 e djsaso almeno, come docenti. Ho detto una fesseria?
    per me va bene . Pero vediamo gli altri che dicono.

Regular Member
    ok, allora direi o di aprire un nuovo topic oppure di usare il primo post di questo topic dove raccogliamo in questo momento le disponibilità. mi sembra per es. che in questo momento sarebbero disponibili spyro82 e djsaso almeno, come docenti. ho detto una fesseria?
    davidrossi,se non è un problema vorrei inserirmi anche io cm un possibile docente,anche se sono ancora alla creazione della mia "piccola" ho gia sperimentato l'esperienza del reballing anche se in modo non professionale,ma ogni giorno studio qualcosa che mi avvicina sempre più a cio che sono le mie passioni e il reballing è una delle più importanti

Regular Member
    al contrario, è un'ottima cosa che cerchi di condividere le tue conoscenze con gli altri, liberty.

Pe i 10 utenti apritevi un topic e reclutateli pure senza alcun problema, interessati per adesso ce ne saranno 2 o 3

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Io mi metto in coda come studente se posso ovviamente

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •