www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 111
Like Tree64Likes

Discussione: Corso gratuito per reballing

God L'avatar di Titty
    Penso che la parte del corso gratuito proposta sia una cosa... la condivisione dell' esperienza è tutt' altro

Quindi adesso stiamo valutando la cosa dei nominativi...

Per quanto riguarda la proposta della condivizione in modo chiaro delle info sul reball io non ci vedo nulla di male... siamo un forum. Va però detto che per rendere fattibile tale cosa serve:

- la volontà innanzitutto
    - una o più persone che si mettano a disposizione e che vogliano condividere l' esperienza e le prove fatte
    - una o più persone che continuino a portare avanti e supportare la cosa

Queste persone non devono necessariamente essere dello Staff, devono essere gli utenti. Non è solo lo staff o alcuni menbri dello stesso a far reball. Ce ne sono molti. Penso che i tempi siano maturi e che adesso sia Console Open ad attingere dai suoi utenti e non viceversa come fino ad ora è stato.
    Spiego meglio il concetto... fino ad oggi il 90% (se non di più) dei tutorial è stato fatto dallo Staff.... ovvero lo Staff condivide la propria esperienza per i molti.

Adesso penso sia iil momento che i molti condividino l' esperienza. Questo è un concetto OPEN...

Senza nulla togliere all' offerta del corso reball per i 10 utenti... è una bella iniziativa ma permettetemi di dire che 10 video non sono una condivisione... 10 video sono 10 video. Servono si i 10 video ma poi servono gli utenti che supportano i 10 video.
    spyro82, feddy75, pocoyo2 and 5 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    io ci sto. prima di tutto per ConsoleOpen, poi, lasciatemelo dire, per Titty che conosco da tanti anni ormai, dai tempi di console-inf, per cui nutro una stima sincera e profonda.sempre disponibile a darti una mano. è giusto anche contraccambiare.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ...E "per la patria" ce lo vogliamo aggiungere????
    Fate dei video e condivideteli, se volete sharare le vostre esperienze...... senza troppe chiacchere inutili e logorroiche sull'argomento.
    djsaso and digitalhack like this.

Regular Member
    concordo, cominciamo a pensare praticamente alla cosa.
    Ultima modifica di davidrossi; 09-03-13 alle 01: 17

Regular Member L'avatar di feddy75
    Mi piace, la cosa vorrei prteciparvi anche io e capire meglio come funziona questo mondo del reball, comunque se volete posso mettere a disposizione la mia Martin Expert 04.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    ...E "per la patria" ce lo vogliamo aggiungere????
    Fate dei video e condivideteli, se volete sharare le vostre esperienze...... senza troppe chiacchere inutili e logorroiche sull'argomento.
    io stavo pensando da un po a prescindere del corso se si fa o non si fa... di realizzare dei tutorial pertendo dall'inizio, cioè fare i tutorial partendo dalla base, ad esempio ho fatto quello della schermatura, mo si dovrebbe spiegare le fasi preheat, soak, reflow e cool down. Che ne pensate?
    Razorbacktrack and -Criscros- like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Bisognerebbe creare una lista dettagliata dei tutorial da creare e dividersi i compiti, la domanda é, chi è disposto a crearli attualmente (corso a parte)?, poi per il corso eh eh, siamo tutti distantini bene o male (anche se sarei disposto pure a viaggiare in aereo ) e chi fa il corso non che dopo sparisca dal forum, io ad esempio purtroppo non andrei bene per un discorso di messaggi secondo me, cioè che lo facciano quelli con più messaggi, magari con un minimo di 70 o più che ne so, ci sono molte cose da definire.
    Io non voglio imporre regole o quant'altro , volevo solo far portar avanti il progetto con queste parole ecco

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da criscros1989 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe creare una lista dettagliata dei tutorial da creare e dividersi i compiti, la domanda é, chi è disposto a crearli attualmente (corso a parte)?, poi per il corso eh eh, siamo tutti distantini bene o male (anche se sarei disposto pure a viaggiare in aereo ) e chi fa il corso non che dopo sparisca dal forum, io ad esempio purtroppo non andrei bene per un discorso di messaggi secondo me, cioè che lo facciano quelli con più messaggi, magari con un minimo di 70 o più che ne so, ci sono molte cose da definire.
    Io non voglio imporre regole o quant'altro , volevo solo far portar avanti il progetto con queste parole ecco
    e' una bellissima idea! ma oltre a condividere o fare video ecc.... bisogna anche dire particolari trucchetti che molte volte vengono omessi per "tenerli per se".

Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    e' una bellissima idea! ma oltre a condividere o fare video ecc.... bisogna anche dire particolari trucchetti che molte volte vengono omessi per "tenerli per se".
    intanto vediamo di fare dei tutorial ecc.. poi i trucchetti, nessuno li tiene per se perchè alla fine ognuno di noi ha il suo modo di lavorare, e c'è chi lo condivide e che lo trova corretto come operazione e chi no e lavora in un altro modo. Spesso i "trucchetti" sono semplici invenzioni di chi lavora, ma da questi non è che dipende un reball, le fasi sono sempre queste. Cmq non stiamo qui a parlare fino a domani, io ci sono se volete fare dei tutorial o guide sul reball, + siamo e meglio è cosi facciamo un tutorial o magari delle lezioni belle pulite e serie. La gente li guarda, prova a casa fino a diventare viola e di conseguenza impara forza forza, come si inizia? che volete fare come primo video?
    Ultima modifica di djsaso; 13-03-13 alle 12: 51
    I LOVE CONSOLE OPEN

Da quanto ho letto( e ho letto tutto XD ) voi 2 siete i più smanettoni, e con più esperienza, di certo non può fare tutorial un noob, poi certo c'è Armand Liberty e molti altri ma devono offrirsi di spontanea volontà , nessuno deve sentirsi obbligato (a meno che non faccia il corso firmato "ConsoleOpen")
    Devo dire che i corsi faranno una grandissima pubblicità al sito, magari si possono firmare con un logo permanente su un angolo del video, e magari qualche scritta ogni tanto dentro al video.
    Sono idee buone secondo me, questo forum mi piace e se posso fare o dire qualcosa che possa aiutare la sua espansione ne sono felice

Citazione Originariamente Scritto da criscros1989 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto( e ho letto tutto XD ) voi 2 siete i più smanettoni, e con più esperienza, di certo non può fare tutorial un noob, poi certo c'è Armand Liberty e molti altri ma devono offrirsi di spontanea volontà , nessuno deve sentirsi obbligato (a meno che non faccia il corso firmato "ConsoleOpen")
    Devo dire che i corsi faranno una grandissima pubblicità al sito, magari si possono firmare con un logo permanente su un angolo del video, e magari qualche scritta ogni tanto dentro al video.
    Sono idee buone secondo me, questo forum mi piace e se posso fare o dire qualcosa che possa aiutare la sua espansione ne sono felice
    io posso dare il mio contributo sempre disponibile !! per il momento sto un po fermo causa costruzione macchina (reballing) ma appena ultimata il via alle danze!!!
    -Criscros- likes this.

Io sto valutando di prendere la honton, col puhui si va bene ma visto che dovrei prendere i PID e altri oggetti per poi avere niente di professionale, tanto vale prendersi direttamente la honton, intanto faccio la pratica

ok ragazi le intenzioni ci sono, adesso facciamo i fatti, ad alzata di mano(virtuale) chi c'è e chi non c'è, senza il forse... si o no.
    Per iniziare io ci sono!
    possiamo discutere del programma tramite chiamata su skype a voce cosi ci organizziamo per i tutorial. Massimo impegno e serietà, cosi riusciremo a fare delle guide ottime per tutta la comunity
    si balla marines!!
    I LOVE CONSOLE OPEN

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Angolo plate spaccato. Quanto è grave?

Per qualsiasi cosa, presente!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pocoyo2; 10-03-13 alle 18: 56
    -Criscros- likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member L'avatar di feddy75
    Presente e alzo la mano virtualmente!
    -Criscros- likes this.

dimenticavo ragazzi, se volete fare una chiamata in conferenza lasciate i contatti skype. Il mio lo trovate alla pagina modder. Cosi parliamo a voce e stabiliamo il programma da trattare.
    I LOVE CONSOLE OPEN

io come detto precedentemente ci sono !!

-Criscros- likes this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    volendo ci sarei anche io...se volete ci sono
    -Criscros- likes this.

ragazzi io ho preparato i bagagli, quando si parte!!!!?
    vo sariate con noi!!
    Corso gratuito per reballing-alieno_avanti_un_altro.jpg
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member
    ok. raccogliamo ora le varie disponibilità.chi vuole partecipare in qualità di relatore (quindi di insegnante) è pregato di specificarlo, in modo di cominciare a fare l'"inventario" del nostro corpo docente. poi direi che successivamente la cosa migliore è organizzare il corso in vari punti da affrontare in differenti sessioni o video o tutorial, ovvero dovremmo stendere il programma.in questo senso i docenti dovrebbero dire fortemente la loro. una volta che abbiamo chiaro chi sono i docenti, qual è il programma e le modalità, facciamo un po' di pubblicità in giro per i vari siti e apriamo le iscrizioni.
    fondamentale, deve essere un corso aperto a tutti, non solo a chi già mastica la materia.
    che ne dite, ci organizziamo così?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello