Penso che la parte del corso gratuito proposta sia una cosa... la condivisione dell' esperienza è tutt' altro
Quindi adesso stiamo valutando la cosa dei nominativi...
Per quanto riguarda la proposta della condivizione in modo chiaro delle info sul reball io non ci vedo nulla di male... siamo un forum. Va però detto che per rendere fattibile tale cosa serve:
- la volontà innanzitutto
- una o più persone che si mettano a disposizione e che vogliano condividere l' esperienza e le prove fatte
- una o più persone che continuino a portare avanti e supportare la cosa
Queste persone non devono necessariamente essere dello Staff, devono essere gli utenti. Non è solo lo staff o alcuni menbri dello stesso a far reball. Ce ne sono molti. Penso che i tempi siano maturi e che adesso sia Console Open ad attingere dai suoi utenti e non viceversa come fino ad ora è stato.
Spiego meglio il concetto... fino ad oggi il 90% (se non di più) dei tutorial è stato fatto dallo Staff.... ovvero lo Staff condivide la propria esperienza per i molti.
Adesso penso sia iil momento che i molti condividino l' esperienza. Questo è un concetto OPEN...
Senza nulla togliere all' offerta del corso reball per i 10 utenti... è una bella iniziativa ma permettetemi di dire che 10 video non sono una condivisione... 10 video sono 10 video. Servono si i 10 video ma poi servono gli utenti che supportano i 10 video.
Segnalibri