Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djsaso
ti dico una cosa, che io per dare un complimento o apprezzare qualche cosa, è un po difficile strapparmelo di bocca, ma questa volta onestamente devo farti i miei complimenti, la macchina è ben fatta, molto pulita e per cosi dire, niente zingarate, tutta roba nuova e creata apposta per lo scopo, ottimo lavoro! Continua cosi, e ricorda, una volta terminata la macchina, non vederla come un arrivo, ma come un inizio, uno start di una gara ;) ben fatto! :)
grazi mo arrossisco troppi complimenti hihihihi comunque a parte gli scherzi certo appena finita sara un "daccapo" perche devo trovare i profili ecc.... ma pian piano c'e la faro :)
-
box pronto domani si porta a verniciare e poi via coi collegamenti XD :
http://i45.tinypic.com/ogcc38.jpg
http://i47.tinypic.com/35jhw7d.jpg
-
Citazione:
spyro82
Povero me che dovrò spiegarti cm collegare tutto XD
-
Citazione:
spyro82
sto iniziando a cambiare opinione sul tuo conto
-
Citazione:
djsaso
sto iniziando a cambiare opinione sul tuo conto
cioe?? che vuoi dire?
-
Citazione:
spyro82
cioe?? che vuoi dire?
io credo che tu sia molto bravo e volenteroso, però vedendo questi lavori ho capito che stai migliorando, quindi la mia osservazione è in positivo, complimenti :)
magari ci fa un buisiness, vendi stazioni per bga a basso costo :D hihi
-
Citazione:
djsaso
io credo che tu sia molto bravo e volenteroso, però vedendo questi lavori ho capito che stai migliorando, quindi la mia osservazione è in positivo, complimenti :)
magari ci fa un buisiness, vendi stazioni per bga a basso costo :D hihi
aaaaaa ok :) magari :)
-
Credo sia un'impressione ma il piede sinistro del supporto superiore rispetto al box sembra più lungo e mi dà l'impressione di essere storto il box, a parte questo ottimo lavoro vorrei vederlo finito.
-
Citazione:
AtTiLa`
Credo sia un'impressione ma il piede sinistro del supporto superiore rispetto al box sembra più lungo e mi dà l'impressione di essere storto il box, a parte questo ottimo lavoro vorrei vederlo finito.
ammaza che occhio :D non vedo l'ora di vederla finita, uno spettacolo viene :D
-
Per quello ho l'occhio clinico riesco a vedere una variazione di circa mezzo mm tra due linee rette su un foglio bianco, infatti prendevo sempre 8 in disegno tecnico. :D
-
Citazione:
AtTiLa`
Per quello ho l'occhio clinico riesco a vedere una variazione di circa mezzo mm tra due linee rette su un foglio bianco, infatti prendevo sempre 8 in disegno tecnico. :D
ahaha grande! :D occhio di falco :D
-
Citazione:
AtTiLa`
le barre filettate sono piu lunghe (alcune fra di loro) le tagliero appena avro tutto verniciato e montato onde evitare che siano corte, per il dislivello dalla foto sembra che sta storto ma in realta non lo e non so come mai la foto ha fatto questo effetto :(
-
Citazione:
spyro82
le barre filettate sono piu lunghe (alcune fra di loro) le tagliero appena avro tutto verniciato e montato onde evitare che siano corte, per il dislivello dalla foto sembra che sta storto ma in realta non lo e non so come mai la foto ha fatto questo effetto :(
a me lo fa la fotocamera quando mi trema la mano..soffro di parchinson ahahahahha
-
Citazione:
AtTiLa`
pero ti sei dimenticato la prospettiva !!! hihihihih io son diplomato al liceo artistico ed ho fatto disegno tecnico e come ben sai in prospettiva le rette non appaiono parallele e sopratutto se noti (visto che siamo puntigliosi :) ) devi valutare che il tavolino non e messo dritto ma sta un po obbliguo .
p.s: naturalmente non prendertela e solo per scherzare !
-
E chi se la prende ho solo notato questa cosa infatti anche il rettangolo superiore sembra storto se noti la differenza di spazio vuoto tra le due barre risulta più stretto a destra che a sinistra.
Comunque aspettiamo il risultato finale poi fai un servizio fotografico ;)
-
-
bene bene, però io avrei fatto una fiamma in stile undergronund visto che l'hai portata in carrozzeria :D ahahhahahah
-
io farei delle righe azzure..che spiccano col nero..
so' i miei colori preferiti....complimenti per il lavoro svolto...
-
manu stai facendo un bel lavoro!
lo sai che devi sverginarla facendo il reball a me ?
"altrimenti avrai la maledizione che ti perseguita "
ed ogni consolle che metterai li su' non ne uscirà viva LOL
wuhhawuhahaah
-