Bellissimo! Me gusta proprio!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bellissimo! Me gusta proprio!
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
anche la pcb è stata fatta da pocoyo? vedo del solder mask, sembra fatta da una produzione industriale bella! cosa hai usato? Lm317?
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
LoL no. L'avrà comprata! Lo schemino che gli avevo fatto era con LM317..
in attesa che mi arrivi il materiale (dalla cina) ecco un po di aggiornamenti:
qui un piccolo "circuito" di tensioni (perche non mi andava di mettere a "muzzo " tutto)percui ho separato le varie tensioni :
p.s: mi sto costruendo un piccolo alimentatore da banco regolabile se gli admin vogliono metto una breve guida .
bella spyro.....
vai con calma che i lavori escono bene...
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Certo che la guida è gradita Il forum cresce anche grazie al vostro contributo!
ecco qui upgrade fornetto comandato da rex-c100 e termocoppia montata internamente :
Fichissimo il fornetto!!
la macchina comincia ad avere una forma che ve ne pare? :
spyro hai già messo i plate?? comunque ti sta venendo così bene che se ne essembli un'altra uguale...la compro da te!!.. continua così che stai andando alla grande....ti sto seguendo notte e giorno...Comunque come top che intenzioni hai? hot gun oppure full ir?
ahahah grazie ,per i plate no domani devo andare dal fabbro aprendere il box per i 5 plate (pre) e il box per il plate superiore (bottom) la macchina la impostero per farla nadare sia con aria calda che con plate ceramico,all'inizio voglio provare a farla andare con il plate ma son cose che verranno dopo di lavoro c'e ne ancora un po da fare
ahahah grazie ,per i plate no domani devo andare dal fabbro aprendere il box per i 5 plate (pre) e il box per il plate superiore (bottom) la macchina la impostero per farla nadare sia con aria calda che con plate ceramico,all'inizio voglio provare a farla andare con il plate ma son cose che verranno dopo di lavoro c'e ne ancora un po da fare
ti dico una cosa, che io per dare un complimento o apprezzare qualche cosa, è un po difficile strapparmelo di bocca, ma questa volta onestamente devo farti i miei complimenti, la macchina è ben fatta, molto pulita e per cosi dire, niente zingarate, tutta roba nuova e creata apposta per lo scopo, ottimo lavoro! Continua cosi, e ricorda, una volta terminata la macchina, non vederla come un arrivo, ma come un inizio, uno start di una gara ben fatto!
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Segnalibri