www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Consiglio stazione reballing per per qualsiasi dispositivo

  1. #1
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801

    Consiglio stazione reballing per per qualsiasi dispositivo

    Salve ragazuoli, nel laboratorio dove lavoro come tecnico abbiamo deciso di prendere una stazione bga per qualunque dispositivo sia mac pc e altro.
    perciò mi serve una macchina completa e ben disposta a fare tutto e con una mole di lavoro molto allargata.
    Consigli ?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Diciamo a livello sempre "amatoriale" quindi con macchina manuale o parliamo di macchine più professionali tipo con posizionamento ottico, semiautomatiche...
    Prova a dire anche il budget perchè qua si può salire all'infinito coi prezzi :P

  3. #3
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    penso massimo mille euro
    non ho mai effettuato bga , ma non sono un novellino nel campo elettronico.
    Quello che vorrei sapere in fin fine e cosa mi consigliate di usare per avere il massimo prestazionale e non vedermi ritornare dopo 3 messi o 2 settimane il tutto ?
    Perché ho sentito che il reballing e ottimo , ma spesso si ripresenta il problema. e io vorrei evitare la cosa perché non sono semplici utenti qui, ma si parla di tutto il ministero italiano , dogane ecc ecc ...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044