www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Xbox Zephyr + 0002 rrod

  1. #1
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Question Xbox Zephyr + 0002 rrod

    Bella raga, ho trovato oggi un tipo che mi ha mollato una stranissima xbox che sembra una zephyr (16,5A mfr date 2007-08-20) ma è senza connettore hdmi!
    Vabbè comunque l'errore secondario 0002 indica la GPU giusto? Quindi vorrei sapere quanto potrebbe costare un reball della stessa se la dovessi spedire a un mod esperto.

    L'ho sverginata siccome non era mai stata aperta, per controllare se ci fossero difetti sul pcb visibili, bolle strane sulla gpu condensatori colati, ma è tutto perfettamente in ordine a prima vista. Ho anche provato a flettere un pò la mobo senza dissipatore gpu e quando si accende invece di 3 led rossi me ne dà 4 e la GPU comincia a scaldarsi, poi appena tolgo la pressione torna con i 3 led rossi.

    Grazie per l'interessamento
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Hai piegato la mobo? O_O

    Comunque probabilmente è una opus

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Siiiììì ho fatto un pò di pressione sulla gpu senza dissi x vedere ..ma mi son quasi ustionato il dito hehe, cmq non sò se converrebbe reballare o prenderne una nuova, cioè di sicuro il reball quando lo fai poi sei tranquillo, ma poi nono vorrei ci fossero anche le ram che cedono ecc ecc ...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Rischi di bruciare il processore/gpu se accendi la console senza dissipatori,comunque non credo ti conviene,è pure senza hdmi :/

  5. #5
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    0001, 0002, 0003 indica un corto da qualche parte nella motherboard. In genere, dalla mia personale esperienza, risolvi cambiando la GPU perchè è bruciata...

    Comprarne una nuova costa circa 150€ (anche se in promozione si trova a meno) reballarla attorno ai 60€, vedi tu cosa preferisci fare

  6. #6
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Xbox Zephyr + 0002 rrod

    0002 indica un problema all'alimentazione della CPU. Controlla innanzitutto le tensioni in standby U5B1 e U5B2 (3.3v e 1.8v). Se hai le tensioni allora potresti provare a sostituire U7U1 e U4V1 (che si occupano delle tensioni sulla CPU). Se neanche così risolvi, cambia il southbridge. O direttamente la console!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Grazie mille ragazzi per gli interessanti spunti e consigli proposti. Davvero! ma stasera sono spaccato in due, xchè sono appena uscito da un "meeting" in baita, e ho ancora il fumo nelle narici mentre Vi scrivo ora.
    Quindi domani farò un pò di letture/misure sulle tensioni dei regolatori . Bella storia da coppa del mondo Ci provo allora, buonanotte
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=