Salve a tutti, volevo un consiglio su questo pre-riscaldatore HONTON HT1212 PRE-RISCALDATORE
Se qualcuno lo possiede e come si trova.
Grazie
Salve a tutti, volevo un consiglio su questo pre-riscaldatore HONTON HT1212 PRE-RISCALDATORE
Se qualcuno lo possiede e come si trova.
Grazie
non è un preriscaldatore. è una hot plate
Tu cosa ci vuoi fare con questo oggetto?
Serve a fissare le sfere al BGA, equivale a quello che faresti con l'hot gun, oppure con la combinata preheater e hot gun, o con il fornetto...
Tutti gli altri usi non sono consentiti!
Ciao grazie per la risposta, a me serviva proprio per questo motivo.
Procedero' con l'acquisto
Saluti
Salve, ho acquistato la hot plate, volevo un consiglio a quando devo impostare la temperatura e quando tempo deve restare il bga per la rufusione delle balls.
Grazie di tutto
qualcuno utilizza l Honton HT1212 ?come si ci trova?
Ciao, io la tengo e' mi trovo beve nell' saldare le ball, solo che e' un po' scomodo nel appoggiare ilbga e e alzarlo
a prescindere da qualsiasi attrezzatura, io ti consiglierei di mettere una TC sul bga
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
bene,per misurare la temperatura di cosa avrei bisogno?io ho un Multimetro digitale ATW830 trovato in regalo insieme alla atten 8586,ma credo che serva solo per misurare le tensioni,c'e' qualcosa di economico per la temperatura?ho acquistato un termometro ad infrarossi,ma credo sara' un po scomodo e non tanto preciso
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
lo acquisto subito,memoria piena in pvt,ti avevo mandato un messaggio
Segnalibri