www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Elenco siti affidabili per l'acquisto di macchine e materiale vario bga

  1. #1
    Regular Member L'avatar di crystalsound
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    196

    Elenco siti affidabili per l'acquisto di macchine e materiale vario bga

    Buonasera a tutti,mi chiedevo come mai in una sezione così importante e ricca di argomenti non ci sia un elenco di siti dove chi si approccia da poco a questo mondo (come me) possa prendere spunto per preventivi e quant'altro. Quindi,postate qui le vostre esperienze,se possibile descrivendo i vari siti riguardo a prezzi,costi di spedizione,provenienza (e quindi eventuale dogana),metodi di pagamento,assistenza,ecc.ecc.Spero che questa iniziativa possa diventare una risorsa importante per il forum.

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Elenco siti affidabili per l'acquisto di macchine e materiale vario bga

    Il problema di questo tipo di discussioni è che non so se il regolamento permette di linkare o fare pubblicità a siti che non fanno da sponsor.. Se qualcuno desse il via allora si che sarebbe una bella discussione

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Interessato pure io... visto che ho un sacco di portatili su cui fare un po' di prove.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di crystalsound
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    196
    Beh, l'articolo 12 del regolamento vieta di LINKARE siti non sponsorizzati dal sito..ma qui la mia idea non era di fare pubblicità,linkare o appunto sponsorizzare siti esterni.Semplicemente delle brevi recensioni disinteressate da parte di chi ha già esperienza a riguardo,per agevolare chi si appresta all'acquisto. Aspetto lumi da qualche mod

  5. #5
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da crystalsound Visualizza Messaggio
    Beh, l'articolo 12 del regolamento vieta di LINKARE siti non sponsorizzati dal sito..ma qui la mia idea non era di fare pubblicità,linkare o appunto sponsorizzare siti esterni.Semplicemente delle brevi recensioni disinteressate da parte di chi ha già esperienza a riguardo,per agevolare chi si appresta all'acquisto. Aspetto lumi da qualche mod
    prima cosa, che vuoi comprare roba buona, originale, garantia ecc.. oppure roba cosi, economica e cinese?
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  6. #6
    Regular Member L'avatar di crystalsound
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    196
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    prima cosa, che vuoi comprare roba buona, originale, garantia ecc.. oppure roba cosi, economica e cinese?
    Mah,io, per me,vorrei comprare una stazione affidabile e tutto il materiale correlato..Ma il senso del post era anche aiutare gli altri utenti in difficoltà,non so se mi sono spiegato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello