www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By -Criscros-

Discussione: Esiste un sito serio dove prendere materiale per bga???

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    Esiste un sito serio dove prendere materiale per bga???

    Ragazzi mi permetto di fare questa domanda NON a scopo pubblicitario, ma per far si che altri non facciano i miei stessi errori sugli acquisti...con il permesso anche degli ADMIN, vorrei sapere...ma un negozio serio in rete esiste?...oppure fanno aspettare tutti mesi e mesi prima di spedire merce!...esempio...per cambiare un PC410 č possibile aspettare quasi 3 settimane o piu'?....potete anche rispondere in PM per evitare pubblicita'.grazie.

  2. #2
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localitā
    VR
    Messaggi
    1,699
    di siti ce ne sono molti, ma alla fine son tutti uguai, se vuoi avere prima i prodotti acquistati paghi il corriere ed eviti la spedizione gratuita, e cosa ancora migliore li prendi vicino a casa tua non di certe al di lā dell'oceno o cina

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ...ma questo č il problema ho fatto acquisti sia in italia che all'estero...ma qui sembra che facciano tutti lo stesso giochetto...ovvero mettono sul sito disponibile ...e poi aspettano prima che tu li paghi...e poi loro comprano la merce e poi quando arriva a loro in fine te la mandano....uno schifo.

  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localitā
    VR
    Messaggi
    1,699
    ah quello si lo fanno in molti, avevo letto un'articolo che paypal non convenzionava affatto questi venditori, anzi gli bloccava pure il conto visto che non hanno un negozio, ne fisico ne virtuale, e non li acquistano loro per poi darli a te, ma li acquistano da un terzo e lo fanno arrivare a te direttamente dal terzo, quindi non aspetti il secondo giro ma aspetti la distanza da cui lo prende il venditore.
    chiaro che i venditori "seri" usano sempre lo stesso corriere, e se vedi qualcuno che ne usa vari, allora il venditore č anche acquirente.
    amon76 likes this.

  5. #5
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Esiste un sito serio dove prendere materiale per bga???

    Dipende da che materiale ti serve.. ci sono anche venditori seri e italiani che trattano BGA e affini...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrā, il tuo domani sarā!"

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Dipende da che materiale ti serve.. ci sono anche venditori seri e italiani che trattano BGA e affini...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    vendono anche flussanti originali e sfere non cinesi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •