www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By 3ntropY

Discussione: consiglio macchina per reballing ZhuoMao ZM-R5860

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Red face consiglio macchina per reballing ZhuoMao ZM-R5860

    Salve a tutti e complimenti per il forum ben strutturato e intuitivo.
    Mi chiamo kevin82 per gli amici.
    Sono un tecnico per pc e console, e' da pochissimo che mi avvicino al mondo del reballing,
    Ho letto molti post qui sul forum e visto molti video su youtube.
    Con tanta passione, tanta pazienza spero di poter riuscirci come DjSASO, che lo vedo un po' uguale a me
    Nella testardagine di imbattersi nelle cose e non arrendersi subito.
    Detto questo volevo un consiglio da voi esperti se con questa macchina abbastanza evoluta " ZhuoMao ZM-R5860"
    Se e' buona qualitativamente e se fa quello che dicono.
    Essendo alle prime esperienze ho deciso di prenderne una piu' professionale, per non comprarne un altra in futuro, dato che ho messo da parte un po' di €€€ per attrezzarmi, e intendo fallo bene.
    Accetto tutti i consigli che mi date e valutare insieme se ne vale davvero la spesa.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che partecipano al post.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Ottima macchina ibrida, niente da dire tecnicamente, è un buon acquisto e ha già tutto come illuminazione, monitor e microscopio ellettronico per ispezione e pannello lcd per elaborazione profili senza pc.
    Ha certificazioni CE RHOS e ISO vere, il costo è altino, dovrebbe stare sui 2500 dollari,ma se la prendi già in italia anche il doppio.
    Devi vedere tu se hai una mole di lavoro che giustifica l'acquisto e in quanto pensi di rientrare dell'investimento.

    P.S.
    consuma quasi 5kw, devi avere un contratto adeguato di fornitura elettrica o salta il contatore :P
    Ultima modifica di ZioPippoSSJ; 21-01-13 alle 10: 21

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Ottima macchina ibrida, niente da dire tecnicamente, è un buon acquisto e ha già tutto come illuminazione, monitor e microscopio ellettronico per ispezione e pannello lcd per elaborazione profili senza pc.
    Ha certificazioni CE RHOS e ISO vere, il costo è altino, dovrebbe stare sui 2500 dollari,ma se la prendi già in italia anche il doppio.
    Devi vedere tu se hai una mole di lavoro che giustifica l'acquisto e in quanto pensi di rientrare dell'investimento.

    P.S.
    consuma quasi 5kw, devi avere un contratto adeguato di fornitura elettrica o salta il contatore :P

    Ciao e grazie per la risposta.
    Volevo sapere se e' possibile collegarla al pc, e se qualcuno la usa gia' e come si trova, non
    Vorrei sbagliare acquisto dato che costicchia un po'.
    Volevo sapere se si possono caricare profili da pc come le jovy
    Saluti

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    95
    Io da quello che leggo in giro (CVX e altri forum)
    la macchina che ha piu' successo e che viene considerata
    forse la migliore nel raporto qualita' prezzo e' la honton HT-R390 e HT-R392.

    Se mai dovessi prendere una macchina nuova sceglierei indubbiamente
    quella. Certo, se poi ti capita un'occasione su qualcos'altro e' un altro paio di
    maniche.

    Inoltre, avendola in tanti, c'e' anche tanto supporto tra gli utenti.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    18
    io ho la zhuomao r5860 da più di un anno e vado alla grande. Facile per la creazione dei profili e fa bene il suo dovere...condidera però che la macchina non è tutto in questo settore ma ci vuole tanta tanta buona volonta, un pò di praticità e anche un pizzico di c.....

  6. #6
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Se hai i soldi a disposizione vai su Zhuomao. Hai una affidabilità costruttiva ben differente rispetto agli altri, come anche la distribuzione di calore.

    Attenzione, non sto denigrando i prodotti marchiati Honton, ma credo che la differenza di prezzo in questo caso sia sensata.

    I profili condivisi? Lo vedo uno svantaggio. Credo che per queste cose serva il poterci picchiare su la testa: c'è solo l'influenza dell'ambiente esterno che rende il tutto completamente più difficile da capire e completamente non applicabile al proprio caso.

    Se fai questo acquisto non sbagli, pensa però che non è un punto di arrivo, ma solo un punto di partenza perchè da li iniziano gli sbattimenti per creare i tuoi profili
    djsaso likes this.

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    95
    Condivido ... sta condivisione dei profili e' una stupidaggine.
    A livello professionale (intendo tipo intel & co) caratterizzano ciascuna macchina
    e la ritarano ogni volta.
    Varia praticamente tutto anche con la stessa macchina tra un utente e l'altro.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    18
    Si, vero!! Considera che anche la temperatura ambiante incide tantissimo sui profili, la cosa ottimale sarebbe quella di lavorare sempre in un ambiente che abbia una temperatura costante tutto l'anno così i profili i profili non necessitano di essere ritoccati di volta in volta

  9. #9
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    quello che ho capito del reballing se vi può essere utile, sta tutto nella teoria, i profili ecc.. la pratica viene dopo. Ho visto molta gente mettersi subito a lavorare senza sapere nulla e ovviamente con nessun risultato. Le intezioni tue sono buone però valuta che appunto come diceva 3entropy che non è un punto di arrivo ma una partenza, in salita però non ti scoraggiare e se sei determinato reballerai anche tu. Poi c'è da vedere anche il livello di reball se professionale ecc... ma questa è un altra storia
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Grazie a tutti per i consigli, ne faro' tesoro. Volevo chiedere a h725tris se la creazione dei profili e facile o se hai qualche guida da vedere o leggere, vorrei sapere se si caricano anche da pc come si fa per le jovy.

    Volevo un consiglio da voi esperti su un fornetto una vaschetta ultrasuoni e un kit completo di stancil per iniziare, di solito tratto console e notebook. Chiedo tutto Cio' perche' faccio una spesa completa, vorrei prendere anche un nuovo saldatore della weller wx2, pero' quello che mi frena sono gli stili di ricambio che costano 120€ completo di punte.
    Vi ringrazio ancora del vostro tempo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello