www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By 3ntropY

Discussione: consiglio macchina per reballing ZhuoMao ZM-R5860

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Red face consiglio macchina per reballing ZhuoMao ZM-R5860

    Salve a tutti e complimenti per il forum ben strutturato e intuitivo.
    Mi chiamo kevin82 per gli amici.
    Sono un tecnico per pc e console, e' da pochissimo che mi avvicino al mondo del reballing,
    Ho letto molti post qui sul forum e visto molti video su youtube.
    Con tanta passione, tanta pazienza spero di poter riuscirci come DjSASO, che lo vedo un po' uguale a me
    Nella testardagine di imbattersi nelle cose e non arrendersi subito.
    Detto questo volevo un consiglio da voi esperti se con questa macchina abbastanza evoluta " ZhuoMao ZM-R5860"
    Se e' buona qualitativamente e se fa quello che dicono.
    Essendo alle prime esperienze ho deciso di prenderne una piu' professionale, per non comprarne un altra in futuro, dato che ho messo da parte un po' di €€€ per attrezzarmi, e intendo fallo bene.
    Accetto tutti i consigli che mi date e valutare insieme se ne vale davvero la spesa.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che partecipano al post.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Ottima macchina ibrida, niente da dire tecnicamente, è un buon acquisto e ha già tutto come illuminazione, monitor e microscopio ellettronico per ispezione e pannello lcd per elaborazione profili senza pc.
    Ha certificazioni CE RHOS e ISO vere, il costo è altino, dovrebbe stare sui 2500 dollari,ma se la prendi già in italia anche il doppio.
    Devi vedere tu se hai una mole di lavoro che giustifica l'acquisto e in quanto pensi di rientrare dell'investimento.

    P.S.
    consuma quasi 5kw, devi avere un contratto adeguato di fornitura elettrica o salta il contatore :P