Se per grafico intendi il profilo ti do perfettamente ragione....è che uno deve trovare il suo...in base a diverse variabili in gioco.
Giusto, sappi che sto seguendo con molto interesse i tuoi lavori trovo che tu sia molto bravo sul rework.
Il profilo per il sollevamento credo di averlo trovato (per la gpu della x360), ora ho cambiato flussante per il ripallinaggio e vedo che le cose vanno molto meglio. Le fisso con la pistola dell'aria e non con la honton.
Ora mi manca di trovare un buon profilo di risaldatura, ma ho già dei profili base su cui lavorare.
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Guardo il datasheet del flussante, leggo in giro...cerco...ho trovato molto giovamento guardando qui :
[url]http://www.thebgaprofiles.com/[/url]
Che poi è il forum del sito dove ho preso la Honton
A buon rendere djsaso....se non sbaglio poi anche tu hai la mia stessa stazione.
È questa che è?! :-)))
Prossima settimana mi arriva anche il nozzle per la gpu della ps3....di quelle ne ho tre belle in fila da mettere sotto torchio:-)
Reball GPU Xenon.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
No
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Piano piano....
....qualcosina si vede!
Una foto che per molti di voi significherà poco....ma per me significa molto....il mio primo reballing funzionante:-) una xenon (oltretutto jtaggabile) resuscitata dagli abissi del mio cimitero di console
Segnalibri