macche queste oggi devono esser pronte...vado
macche queste oggi devono esser pronte...vado
Non puoi capire che rompiscatole..prima mi ha fatto comperare il vetro poi mi ha detto che non voleva farlo più e poi mi ha richiamato per dirmi che lo voleva fare...solo perchè avevo comperato già il vetro altrimenti come dici tu l'avrei mandato a quel paese in un attimo..cmq la prima è l'ultima volta che mi metto qualcuno affianco mentre faccio i lavoretti..per queste cose ci vuole la massima tranquillità...
Ammazza quante cose hai da riparare...Buon Lavoro!!!
Allora ragazzi...vi spiego una cosa...i clienti vanno educati....se non lo fate diventano scostumati....e con il passare del tempo i nostri servizi...per loro diventano degli obblighi nostri nei loro confronti....ma nunnnnn esiste!!!!!!.... Il laboratorio è un luogo I N A C C E S S I B I L E.....al cliente ....ho un mio amico che manco la mamma e il papà...li fa entrare...pensa te che cazz cia...la dentro...manco io lo so...che CIA'?.... Boh....
O farli entrare solo x i ritiri.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Vai d'accordo con mia moglie allora :asd: il fatto è che è pure bello fargli vedere un rgh ben fatto e quante cose puoi fare. Ma poi non se ne vanno +..
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Per questo io posto le foto on line dei lavori....oppure gliele faccio vedere con il cell....perché mi metto anche nei loro panni...cioè se mi portano una console da reballare...non voglio che loro pensino che gli ho fatto la scaldatina...allora prendo e gli faccio il boom fotografico con numeri di serie e tutto...una volta visto ....tutti sono soddisfatti.
Reballing notebook HP che presentava difetto schermo bianco.
inviato dal mio Vectrex
ragazzi ma quanti caspita di Mpixel ci vogliono per fare foto cosi dettagliate?
Io l'ho fatte con il note II...se vuoi tiro fuori la D7000....te la levo li la voglia di dettaglio
inviato dal mio Vectrex
E vai con le ps3 come piovesse....
inviato dal mio Vectrex
hp G62 con schermo nero, reball northbridge (non ho fatto le foto delle fasi)
portatile acer non so che modello con scheda nvidia mxm non so che modello
Sbridge dv6-2020sl
Sto diventando bravino..
Reball GPU dv9000
Prima:
Durante:
Dopo:
PS: ho utilizzato uno stencil universale 1mm
...dal mio padellone 2
Ultima modifica di pocoyo2; 14-12-13 alle 01: 45
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Tante bestemmine di Natale per questo lavoretto....ma con l'hdmi nuova adesso va...ora si passa all'RGH
P.S: le foto sono in senso cronologico inverso
inviato dal mio Vectrex
Ultima modifica di chojin; 18-12-13 alle 20: 11
Xbox360 slim con errore 0100 reball xgpu, poi un reball rsx ps3 giusto per par condicio lol:
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
Segnalibri