I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Si ho capito, li non ho ancora provato ma secondo me così rimane comunque mobile, con viti e dadi come ho messo io non c'è verso che si muova....peró faró delle prove anche così...
oggi giornata immersa nella R&S. Ho provato ad usare il flussante AMTECH LF4300
ecco i risultati:
mai avuti risultati del genere! Il bga p pulito talmente bene che sembra nuovo. Ho notato che con questo flussante la piazzola non si opacizza, ma rimane sempre diciamo "lucida". Userò sempre questo per pulire il BGA, fino adesso non ho trovato di meglio! credo di essere arrivato ad un punto definitivo per la pulizia del BGA.
I LOVE CONSOLE OPEN
Io ti dico la verità con il Kingbo o AMtech RMA-223 ORIGINALE (quest'ultimo forse lascia qualche residuo in più del kingbo) pulisco na meraviglia....ovvio che appena mi arriva LF-4300 (prese due belle siringhe) proverò immediatamente.
ottimo lavoro! occhio al solder mask :P
I LOVE CONSOLE OPEN
saso detto da te...è un vero complimento...grazie.
questi e uno dei miei lavoro di oggi purtroppo in attesa che mi arrivi il materiale ho usato una trecciola di "cacca" risultato che una pista e' saltata via ma ho rimediato facendo un ponte dalla pista e saldato sotto la ball (tipo le corona v4 ) questo era prima (mi son detto fra me me questa e morta ormai ) :
invece :
e ritornata in vita :=
Grande spyro......anche tu hai resuscitato un cimelio....la mia console secondo me era buttata in deposito da almeno 5-6 anni.....))))........ Jtag a manetta..))
Ho spostato i post relativi alle modifiche alla Honton qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/12589-modifiche-varie-honton-ht-r392-2.html[/url]
Per il futuro, cerchiamo di rimanere il più possibile IT
Happy Reballing!
...io a 235C stacco!
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Una foto scarna ma è l'unica (foto) che ho fatto in questi giorni..
from Galaxy Note
Ultima modifica di pocoyo2; 09-05-13 alle 20: 50
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Che palleeeeeeeeeeeeeeeee le RAM xbox!!!!! Sfere 0,45..........non farmi ricordare....
Segnalibri