grazie mille, ma che marca è?
io uso una di quelle fatte di carta, con un piccolo filtro al centro,ma credo non sia adatta, tra l'altro mi si appannano sempre gli occhiali, e non vedo nulla... rischio sempre di far qualche danno
Quella non ti para da nulla....serve una maschera con filtri ai carboni attivi come questa. La marca non la so sinceramente....quando sono a casa ci guardo meglio
Sono i momenti piu belli.....
E' quella del corso? sicuro non sia bricked? o altrimenti i problema sta altrove
no cristopher è un'altra..me l'han data con ylod e dopo reball ha ancora ylod...segna 2-2,1 ohm l'rsx
c'è da dire però che mi è arrivata con flussante sotto rsx e cell e soprattutto nella pare inferiore ci sono machciette nere ovunque...secondo me è bella che morta...
EDIT
Ultima modifica di Armand; 28-04-13 alle 13: 58
allora il danno lo ha fatto quello che ha provato a fare il reflow casareccio, non voglio immaginare con che cosa l'ha fatto :S, per gli ohm fino a 2.0 è buona, superiore dovrebbe essere delaminata se il concetto è come per le xbox, prima di buttarla magari se ne hai un'altra prova a cambiare l'RSX
Per la ps3 il comcetto credo cambi...ho fatto un reball con gpu che dava 2.4 ed è andata
Certo CRIS con il reballing riparte tutto....anche se lanci l'xbox nel mare e la riprendi dopo un mese...:-)
per questo amo il mio jig
il tuo Jig se non erro costa una fiammata....
no non molto io al mio dovro fare un piccola modifica che armand sa
125 euri però li vale tutti!
Segnalibri