flash akira v2 su xbox 1.6
salve
vi chiedo aiuto perch enon so piu cosa fare con la mia xbox, anzi con la mia akira chipmod
per farla breva l ho flashata tramite evolution e non va piu.
ho riprogrammato l eprom ( con un programmatore ) con evox m8 plus16 , la xbox parte ma da schermo nero e il tasto espulsione non funziona, il lettore emette un paio di suoni ma non sputa il carrello,
dopo ore e ore di discussioni che portano a siti chiusi ho trovato un link con una procedura tramite cdrw
[url]http://support.dvdmod.it/downloads/akira/flash.htm[/url] ho creato il cd come da guida ed effettivamente la procedura va a buon fine pero quando riavvio mi rida schermo nero .
sull akira avevo gia flashato evox m8 plus per hdd superiori a 137 , lo avevo trovato su hardstore.com ma adesso il sito è chiuso.
che nios ci vuole ?
da xbin ne ho scaricati diversi e yho...... non ricordo bene il nome faceva partire la xbox fino alla comparsa della X pero non caricava piu nulla e dopo un po schermo nero e dopo un altra volta la X
come va modificato evox m8 per farlo digerire ad akira? cè un altro bios compatibile con akira?
mi dispiace buttare un chips funzionante solo perche non ha il bios compatibile
grazie mille