Salve a tutti... volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare.
Riaccendo la mia bellissima xbox con chip alladin evo, e tutto ok..
Siccome volevo mettere le rom di vari emulatori con un adattatore auto costruito, lo preparo e prima di montarlo decido di smmontare la scheda madre per una pulizia.
Dopo aver pulito, rimonto la scheda che sarebbe una 1.6, e decido di controllare se e tutto è apposto, ma haimè la xbox e praticamente morta!!!
Non si accende piu nessun segno di vita!!
Unica cosa anomala sono i due condensatori da 3300 uf 6,3v gonfi, posti vicino dove si attacca l'alimentatore, li cambio ma nulla nessun segno di vita.
Leggo un po dei vostri post, controllo e provo a smontare il condensatore da 1uf, ma non va.
Quindi decido di comprare un'altra funzionante stessa versione 1.6, e qui viene il bello...
Per capire da cosa dipendesse il guasto della mia vecchia xbox, monto la scheda della non funzionante sull'alimentatore nuovo, ma non va.
Monto poi, la scheda nuova sull'alimentatore non funzionante ma non succede nulla.
Quindi decido di rimontare tutto come prima della consol che ho appena comprato.. e indovinate che succede????
SI..... anche lei non si accende piu!!! che rabbia!!
Vi chiedo secondo voi e l'alimentatore che ha rotto le schede? o cosa posso fare per riparare queste schede?come posso controllare se l'alimentatore funziona correttamente?
Grazie a tutti in anticipo .
Segnalibri