www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree6Likes

Discussione: Chip GameCube?

Regular Member
    Tarata la lente.. adesso legge anche la merda! Grazie Zeruel85 !

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Xbox360 Visualizza Messaggio
    Tarata la lente.. adesso legge anche la merda! Grazie Zeruel85 !
    Prego. Che valore hai messo infine?

Regular Member
    ho impostato la lente a 130ohm
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Thanks!!!!

Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    scusate la domanda, ma con che scala è misurato?...non conosciendo che tipo di lettore usa il gamecube, io ps2-ps1 imposto 2000 ohm sul multimetro e siamo rispettivamente sui 1300 e 900 ohm.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da DeadTOFinger@Salami Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, ma con che scala è misurato?...non conosciendo che tipo di lettore usa il gamecube, io ps2-ps1 imposto 2000 ohm sul multimetro e siamo rispettivamente sui 1300 e 900 ohm.
    Non capisco il paragone con PS1/PS2. E' misurato in Ohm. Lui ha impostato il trimmer a 130 Ohm, io a 165 Ohm.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da DeadTOFinger@Salami Visualizza Messaggio
    Di scale si sta parlando ora? gli ohm mica "cambiano" se per esempio devo misurare 300 ohm ed imposto il tester a 200 ohm vedrò che il tester mi segna "fuori scala" perchè è impostato a "leggere" fino a 200 e quindi dovrò impostare alla scala superiore che può essere tipo 1 o 2k ed allora leggerò sul display 0.300 se aumento ancora sposto solo il valore di scala tipo a 10K dovrei leggere 00.300. (o meglio 0.030 perchè i tester hanno un numero di cifre fisso)
    In modo analogo se ho un tester di precisione che misura anche i milli ohm o i micro ohm fino a tipo 1.000 , cioè Un ohm...non potrei leggere nulla che sia più di un ohm per il discorso di prima, se vado "fuori scala provando a misurare grandezze superiori alla scala impostata!
    Ma se resto nella scala "aumenta la precisione di lettura" impostando la scala coerentemente con la grandezza da misurare" tipo.
    Ultima modifica di Babilozzo; 01-04-16 alle 14: 20
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    @Babilozzo grazie del chiarimento avevo espresso la mia domanda proprio con quella intenzione...se era un risultato dovuto all'impostazione del tester oppure era la misura che risulta con i gruppi ottici del game cube esclusivamente. Nulla di più.
    Se 130/165 ohm sono il valore restituito...sono apposto.
    @zeruel85 ero solo confuso li x li, non avendo un tester sotto mano non avevo inteso appieno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello