Ciao a tutti
Volevo chiedervi dove posso trovare una guida passo passo alla modifica della prima xbox e che spieghi le varie differenze. Ho letto vari post nel forum ma non jo capito molto. Va bene sia mod software che hardware....
Grazie
Ciao a tutti
Volevo chiedervi dove posso trovare una guida passo passo alla modifica della prima xbox e che spieghi le varie differenze. Ho letto vari post nel forum ma non jo capito molto. Va bene sia mod software che hardware....
Grazie
Nn esistono guide passo passo per quella console... la mania del passo passo è uscita dopo
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Allora come posso fare? Dove posso iniziare?
Devi prendere info sul modello di scheda e i chip installabili... da lì passi ai diagrammi e poi al montaggio
Finito installi Evox o XBMC
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Prendi un Xchanger chip da dedoshop (dovrebbe averne ancora qualcuno mandagli una mail o chiamalo), poi ti spiego come montarlo in base alla tua revision di motherboard
Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-01-15 alle 18: 32
Purtroppo dedoshop non ha il chip.......ho fatto un giro ma non ho trovato nulla neanche su altri siti.
Ci sono alternative?
Identifica il modello di Xbox e poi cerca un Alladin Chip per la versine che hai... oppure un DuoX...
Su Eurasia ne hanno: [url=http://www.eurasia.nu/shop/product_info.php?cPath=47&products_id=266]Aladdin XT PLUS2[/url]
Ci ho comprato, un pò lenti nella spedizione (Thailandia...) ma affidabili.
Andrei io di persona in Thailandia a prenderli, che posto...
Magari in qualche cassetto ho qualcosa... però fino a stasera non posso dirti se me ne avanza uno...
Su Eurasia mi sono trovato sempre bene, comunque (vado a memoria) gli Aladdin che hanno sono cloni, ciò non vuol dire che non funzionino chiaramente, io se non ricordo male ne presi uno in Italia qualche mese fa, guardo se trovo il sito
Edit
Eccolo
[url]http://www.ricambiconsole.it/index.php/default/aladdin-xt-xeno-fx.html[/url]
Ultima modifica di sk8er000; 30-01-15 alle 14: 48
Segnalibri