Salve a tutti
Una settimana fa ho ordinato un modchip modbo 4.0 e ieri l'ho montato, nonostante sia la mia prima mod tutto è collegato correttamente... niente sbavature... niente corti e saldature lucide...ho utilizzato dei fili argentati autospellanti da 0.5mm, un saldatore con punta piccola da 15W, stagno da 0.8mm 60/40 e pasta flussante.
Ma ho un problema...
La Console si accende e appare il logo Matrix... ma resta piantata lì... se inserisco un cd o dvd il disco gira e la lente lo legge... se provo a resettare o spengo la console e la riaccendo accade di nuovo la stessa cosa.... logo matrix persistente... c'è un secondo problema... dopo 2 o 3 volte che spengo o riaccendo il loro matrix non appare più... e per farlo riapparire devo staccare completamente l'alimentazione per qualche minuto e poi ricollegare e a quel punto riappare il logo e il ciclo ricomincia... allora ho provato una cosa... ho tenuto l'alimentazione staccata per 10 minuti e poi ho riattaccato... e ho tenuto premuto il pulsante di alimentazione per qualche secondo per farla partire originale... risultato? parte correttamente ( arriva al browser e tutto )... però dopo un poco il suono si distorce un pochino... se resetto la console o la spengo e la riaccendo non parte nemmeno come originale e devo staccare l'alimentazione di nuovo per 10 minuti!!!
Che problema può essere? sto diventando matto -.- lo schema che ho seguito è quello per la GH-51-51 per il modbo 750 ( tanto i collegamenti sono uguali ) [url]http://www.modbo.it/downloads/750/V15-GH051-51.jpg[/url]
Per il punto Y ho usato l'alternativo.... può essere il modchip che è difettoso? Ho ricontrollato scrupolosamente le saldature con la lente di ingrandimento e sembra tutto ok....
Spero potete aiutarmi, se serve qualche foto chiedete pure.
Segnalibri