www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Xbox prima versione con hard disk sbloccato

Junior Member

Xbox prima versione con hard disk sbloccato

Ciao a tutto il forum e grazie per la vostra disponibilità e gentilezza.

Ho una xbox primo modello alla quale, per evitare i rischi dell'hotswap (diversi anni fa si bruciò un hard disk mentre facevo l'hotswap ad un'altra xbox) ho flashato il firmware del modello di hard disk in mio possesso (SEAGATE ST310211A da 10Gb) e l'hard disk si è sbloccato.
    Ho subito eseguito il backup con hdd_driver.exe e ho provato a seguire il tutorial del xboxhdm 2.2a in spagnolo.
    Dopo aver fatto la prima parte della mod (riscrivere con ndure la partizione dell'hard disk), non riesco a ribloccare l'hard disk perché non ho il file eeprom.bin né la password di blocco/sblocco e quindi la console non parte più. L'hard disk è sempre "Sbloccato".
    E' possibile trovare una soluzione? Nel file di backup originale è presente la chiave eeprom oppure ho fatto una cacchiata? Grazie.

Junior Member
    Posso buttare la console oppure non è chiaro quello che ho scritto?

Se posso aggiungere qualcosa:
    1) l'hard disk è stato sbloccato tramite un bug del firmware seagate del sito seagateunlock
    2) la console restituisce errore 06 (la xbox non riesce a bloccare l'hard disk)
    3) non posseggo il file eeprom.bin
    4) ho solo un file di backup creato con hdd_driver e non so se lì è presente la chiave eeprom oppure questa va letta direttamente dalla console

come "estrema ratio" ho trovato un chip akira2se nuovo che comprai diversi anni fa ed è ancora sigillato.

grazie.
    Ultima modifica di turok76; 01-10-14 alle 21: 53

Vip Member L'avatar di kazoom
    Installa il modchip e avvia un cd come autoinstaller deluxe 2.0 e potrai rilokkare l'hd.

Se non hai la password non lo blocchi e questa è in un cippetto su motherboard.
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    era quello che immaginavo. Grazie per la risposta...... Ora trovare qualcuno che me lo saldi, quel chip.....

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da turok76 Visualizza Messaggio
    era quello che immaginavo. Grazie per la risposta...... Ora trovare qualcuno che me lo saldi, quel chip.....
    Se proprio non riesci, ti aiuto volentieri a far rivivere la tua console. Ti paghi solo le S.S.

Junior Member
    ok non appena ho un po' di tempo ti faccio sapere. Grazie mille per la disponibilità! Di che città sei?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da turok76 Visualizza Messaggio
    ok non appena ho un po' di tempo ti faccio sapere. Grazie mille per la disponibilità! Di che città sei?
    Contattami nel caso qui: pa0l0ne at email punto it
    PG

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello