salve a tutti,
appena Megalomaniac ha messo in vendita i nuovi megadrive ne ho acquistato uno (il v4).
oggi mi è arrivato e con estrema sorpresa non mi è arrivato il megadrive v4 ma l'intera unità ottica con già montato il megadrive v4 e il WASP fusion!!!!
A parte la gioia e la incredulità ho subito montato tutto, ma mi sono ritrovato a quello che è per me un grandissimo problema.
Qualche mese fa avevo trovato ad un buon prezzo (per quel cavo) il cavo component per gamecube modificato per essere inserito in una scart rgb in modo da avere anche la risoluzione 480p nei giochi supportati.
il problema è che il menù del wasp non si riesce a vedere con questo cavo, si vede la schermata iniziale gamecube poi per un microsecondo il menu WASP e poi buio totale..
invece se esco in composito riesco a vedere il menù.
ho provato con estrema paura di non vedere più nulla, a settare su videomode nelle opzioni 480p e 240p, ma continua a non vedersi nulla dal cavo scart, mentre da quello composito si vede tutto normale.
la voce nella terza pagina delle impostazioni Force videomode non me la fa cambiare..
Qualcuno più espero di me come ad esempio Pa0l0ne potrebbe aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo
Segnalibri