Apro questo nuovo topic perchè non ho avuto nemmeno il tempo di montare il nuovo hdd che giá ho 2 problemi. Li elenco per importanza:
1) ieri dopo aver caricato coinops sull'hdd mi stavo girando tranquillamente la lista dei giochi. Clicco su un gioco (halo) e appena avvio la partita noto che il personaggio tende ad andarmi sempre verso destra come se il controller fosse bloccato. Ovviamente ho provato a cambiare sia porta dove collegare il controller che il controller stesso ma il risultato è uguale. Comunque da quel momento l'xbox dá questo difetto, anche mentre scorro nei menù, sia da originale che da modificata quindi ne compromette la funzionalitá in quanto non mi permette di andare su nessun programma e/o menù sulla sinistra dello schermo.
2) per scrupolo in seguito ho provato a caricare il mio dvd originale sia di halo che azurik che need for speed ma questi il lettore nemmeno li legge dicendo che sono sporchi o rigati. Sono venuto a conoscenza però che questo problema del lettore ha iniziato a farlo quando mia sorella per far partire la modifica ha tenuto premuto per oltre 30 secondi il pulsante di accensione. Da quel momento il lettore che è un thomson non legge più.
La cosa strana è che per partizionare l'hdd mi ha letto x wizard.
P. S.
Ho una modifica con modchip. Da quello che mi ha detto un altro utente è un aladdin xt+
Se vi servono altre informazioni non esitate a chiedere
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Segnalibri