No sull'altra ho un Philips VAD6035/21!
Procedo alla masterizzazione di x-wizard sul Verbatim,poi provo e ti faccio sapere!
No sull'altra ho un Philips VAD6035/21!
Procedo alla masterizzazione di x-wizard sul Verbatim,poi provo e ti faccio sapere!
Foto del lettore dici?
Comunque anche con il Verbatim stesso problema,"xbox non riconosce disco .........."!
Gli originali li legge alla grande direi!
Ecco delle foto di entrambi i lettori per i nostalgici
I Philips non leggevano una fava!!! Prova su CD-RW, erano quelli più performanti.
Per fortuna si potevano usare i LG 8163 per avere un lettore funzionante.
Ultima modifica di tsunami666; 07-11-13 alle 14: 00
Forse per attivare il chip devi tenere premuto power per 1 secondo:
[url]http://www.llamma.com/xbox/Mods/aladdin.htm[/url]
Grande Pa0l0ne,effettivamente ora all'avvio mi da il logo di Evox
Quindi adesso per fleshare il bios posso metterlo su cd o dato che evox funziona non serve?
Allora adesso masterizzo anche Hexen e poi stasera quando torno da lavoro controllo.
Per quanto riguarda il lettore ora legge sia il verbatim che il maxell,anche i giochi sia originali che backup!
Grazie mille Pa0l0ne!
Ultima modifica di Denny80; 07-11-13 alle 14: 26
Eccomi qui!
Allora,fatto la prova con hexen ma quando inserisco il dvd rimane il logo "xbox" fisso e led rosso fisso,si blocca tutto insomma!
Poi stasera ho tolto il vecchio hd da 10 gb e montato uno vuoto da 80gb,ho inserito il dvd di x-wizard,fatta la formattazione dell'hd (ho fatto la -137,penso che questo valore si riferisca alla capienza dell'hd se è meno di 137GB) ma se vado per per installare tutto mi scrive sempre "done!" ma non installa nulla perché quando se riavvio la console con un messaggio mi invita gentilmente a contattare l'assistenza!Quindi non ha installato nulla!
Dovrei provare a fleshare il chip ma non saprei come!
EDIT
Mi correggo,hexen funziona,dovevo solo aspettare un po'
Sono riuscito anche ad aggiornare il chip,per ora penso di aver risolto!
Grazie ancora per l'aiuto Pa0l0ne
Ultima modifica di Denny80; 08-11-13 alle 00: 16
Sera a tutti volevo sapere dove reperire chip schemi e procedure varie e dove posso trovare emulatori di giochi arcade tipi mame ect ect
Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk
Segnalibri