www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62
Like Tree15Likes

Discussione: Migliori coin-op

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da hiras Visualizza Messaggio
    Non è il primo in assoluto, mi sembra addirittura la terza, quarta generazione di gioco da bar, però lo ricordo perfettamente, perchè prima di andare al campo per giocare a pallone, una capatina al bar la facevamo sempre. Se non ricordo male in questo si usavano cento lire.
    Quello più vecchio che ricordo era un labirinto color giallo su sfondo nero dove dovevi pilotare una navicella (un triangolo rosso ) e dovevi distruggere quelle nemiche.

E c'erano già i primi hack per questi giochi ed erano diversi. Si utilizzavano gli accendini elettrici smontati in modo tale che la pompetta entrasse nella fessura per le monete... piccola scossa e voilà i crediti apparivano

Un altro era quello di accendere e spegnere il gioco velocemente per quattro - cinque volte e dopo avevi i crediti.

Ovviamente il tutto senza farsi vedere dal proprietario del bar che se ti sgamava ti buttava fuori a calci in culo

Nonostante gli anni passati, 35 buoni, che ricordi....
    gia ... io lo facevo anche alle macchinette del poker il trucchetto dell'accendino bastava due tre tac tac e via ticket gratis e con 10 mila lire tutti a gettoni a che tempi!!! non come ora che i figli (compreso i miei) hanno la console a casa e non escono,la sala giochi era un punto di incontro scusate l'ot ma con questo post mi avete fatto ricordare tantissimi bei ricordi ....

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da hiras Visualizza Messaggio
    Quello più vecchio che ricordo era un labirinto color giallo su sfondo nero dove dovevi pilotare una navicella (un triangolo rosso ) e dovevi distruggere quelle nemiche.
    Leggendo questo mi è venuto a mente anche Gyruss, un'altro dove ci passavo le ore.

EDIT:
    Scusate ma alla fine del video ho letto Dragon's Lair e volevo anche rammentarvi questo grandissimo titolo (anche se non è un coinop).
    Ultima modifica di Baccello; 27-02-13 alle 15: 09

Open Member L'avatar di jonblu
    Ghost's n Goblins,altered beast,rygar,mexico86,sf2,hook,cadillacs and dinosaurs,the king of fighters
    che bei tempi

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Captain commando, snow bros, ghost'n goblins, gals panic (LOOOL)... e chissà quanti altri

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Sai che Snow Bros non è una versione definitiva?
    Mi sembra di avere letto che nn era un gioco terminato

LcK
    LcK è offline
    Non lo sapevo Lo giocavo nei classici coinop del lido e avendo a disposizione poco dinero credo di non essere andato mai troppo lontano E' uscito anche su console mi pare?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    quello che mi ricordo, il più vecchio che ho giocato era ghost'n goblin. era piaciuto così tanto che intrigammo mia madre a comprarci un commodore C128 anche se ai tempi andava in voga il c64 su cui era disponibile in versione ovviamente su cassetta.
    ricordo anche super mario bros in versione coin up e Street figher (non super), c'era anche un pacman in versione platform ma non ricordo il nome ma era in tempi più recenti
    Ultima modifica di gigigadda; 27-02-13 alle 22: 55

LcK
    LcK è offline
    Di Street Fighter II mi ricordo le versioni hack che passavano al lido Una delle più comiche era quella in cui con lo shoryuken si alzava una barriera di hadoken e col tasto start si cambiava personaggio durante la partita

Regular Member L'avatar di puparuolo
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    Metal slug ? siete giovanissimi ...
    Almeno non siamo cresciuti a pane e cod..

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mi suggeriscono xain'd sleena,devo provarlo
    Pa0l0ne likes this.

LcK
    LcK è offline
    Epico

Babilozzo likes this.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Wonder Boy uno degli ultimi che ho giocato al bar

i primi andavano con le 100 lire, non metto i nomi altrimenti mi viene troppa nostalgia anche perchè non saprei da dove iniziare, uno che giocavo tanto era il gioco del calcio Mexico86, ma prima ancora soccer non so cosa che per fare gol dovevi feramre la freccia che andava all'impazzata nella porta, iesus quanto sono vecchio

Membro
    Street Fighter 1-2 e Mortal kombat 1-2!!!

Vip Member L'avatar di chojin
    Wonder Boy 1/2/3
    Migliori coin-op-wonder_boy.png
    Migliori coin-op-wonder-boy-monster-land-review-20090126091809970.jpg
    Nome: wonder-boy-3-monster-lair_02.png
Visite: 130
Dimensione: 4.5 KB

Slap Fight
    Migliori coin-op-slap-fight-3.png

Bubble Bubble, Final Fight, Double Dragon, etc etc....

Un giorno quando ho tempo posterò le foto del mio MAME-CAB che mi sono restaurato....ovviamente dentro ci sono tutti!

Open Member L'avatar di gundam68
    Io essendo un vecchietto (i primi cabinet coin ops andavano a 100 Lire) giocavo a Space Invaders, PacMan, Phoenix e Galaga, Donkey Kong e Wonder Boy.
    unknown likes this.

Banned
    Gun smoke????? Se lo ricorda qualcuno? Pac-land????? Shinobi????? Strider?!!!!! È poi il mitico Robocop.....thank you for your cooperation.

Open Member
    quando avevo 6 anni : frogger, galaga e gli altri (a casa l'atari 2600)
    poi sono un po' cresciuto e ricordo la pizzeria (dove mangiavo la pizza in 12secondi e stressavo il caxxo a mio padre per le 200lire): double dragon, wonderboy in monsterland, ghost n goblins, il miticissimo Solomon's Key!!!, bubble bobble, mario .
    Poi gia verso i 12 . 13 streetfighter 2, art of fighting 1 e 2 e tutti gli altri capcom , midway e neogeo (in quel periodo a casa c'era il c64 e l'amiga 500 con il guru meditation)...
    Poi e' arrivato il pc e a casa degli amici e nei bar la ps1 e i veri giochi un po' piu moderni
    Ho giocato molto anche a KingofFifghters e killerinstinct

Quando gli emulatori sono diventati realta' si e' avverato un sogno che avevo da bambino... GETTONI INFINITI.
    Io spaccavo il giochino dei bambini con un pezzo di legno per rubare i gettoni da usare nei cabinati... quanti schiaffi ho preso... forse per questo sono fissato...
    Gioca bene, gioca sano.....

Open Member L'avatar di diffusore
    Green berret...
    amon76 likes this.

Regular Member
    e ne vogliamo parlare del gioco delle olimpiadi dove per far correre piu veloce l atleta dovevi far andare a destra e sinistra il joi piu velocemente possibile........ero piu stanco io del atleta del gioco

aquilus
    Guest
    Correva l'anno 1986...Apertura scuola ore 08:30.
    Alle 07:15 ero al bar ed inserivo le mie 200 lire nel mitico "Mexico 86".
    Iniziavo la partita con un altro ragazzo, chi capitava era indifferente.
    Nel gioco 1 vs 1 chi perdeva lasciava spazio al vincente...e chi perdeva doveva inserire
    le 200 lire nuovamente per avere una rivincita...
    Ebbene ricordo che con un'unica moneta riuscivo a giocare fino alle ore 08:25 senza perdere mai
    E lasciavo la partita a qualcuno che non aveva impegni scolastici
    Che ricordi!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •