www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Richiesta approvazione modder lapht

Vip Member L'avatar di lapht

Richiesta approvazione modder lapht

Ciao ragazzi, oggi è il mio turno
    Vi lascio alle foto!

Primo lavoro, modifica con modchip a una PS1

Secondo lavoro, RGH su trinity

Terzo lavoro, recupero piste danneggiate lettore LiteOn

Quarto lavoro, Kamikaze hack 0225

Quinto lavoro, JTAG hack su Xenon

Ci sarebbero anche le foto che ho postato nel topic "Fateci vedere le vostre installazioni RGH" però non hanno il nome, nel caso le vogliate vedere metto anche loro.. Purtroppo ho qui pochissime foto dal momento che il mio telefono sul quale erano salvate le altre era così contento di avere me come proprietario che si è dato all'autocombustione..

Resto inosservato D:

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Alcune saldature non sono il massimo ma cmq va bene...
    Aspettiamo gli altri

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

God L'avatar di Titty
    Per me ok, fai l' inserzione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Staff L'avatar di X-ray
    cerca di migliorare un pò...x me va bene

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Per me devi dar delle belle spazzolate con l'alchol isopropilico e lavorare un attimo sulle saldature (quelle ps1 son fatte abbastanza bene..ti sei perso via con le ultime? )

Comunque approvato

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ok approvato, soprattutto e anche per la tua partecipazione

Nelle ultime è perchè si è rotta la stazione saldante e sono con uno stilo da 16 euro xD Grazie per l'approvazione e soprattutto grazie per non avermi fatto fare la prova di chuck

EDIT:
    Non appare il pulsante "new thread" nella sezione D:
    Ultima modifica di lapht; 10-09-12 alle 16: 07

Junior Member
    consiglio per la pulitura, trielina, oppure anche acetone, ma non quello per unghie, dev'essere "puro"
    Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 15774) with HDD Interno 120GB & Esterno 320GB

ID XLK: alessioss1991

Grazie mille per i consigli.. mi consigliate anche dove acquistare la trielina?

P.S.
    Non riesco a scrivere nella sezione delle inserzioni D:

La trielina è stata bandita perchè cancerogena e legata all'aumento di incidenza de parkinson, ci sono i sostituiti della trielina che NON vanno bene, va bene alchol isopropilico (negozi elettronica), acetone puro o cicloesano(colorificio).

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Approvato.. ora puoi aprire l'insersione... Sinceramente le saldature non mi piacciono... soprattutto quelle PS1...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Open Member L'avatar di carloss
    Per me le saldature non vanno bene, hanno forma irregolare e dal filo bruciato si nota che usi una temperatura troppo alta il che è rischioso in quanto può far saltare delle piste.
    Ti consiglio di cambiare la tecnica di saldatura e stagno, da quello che vedo sembra che prima fai sciogliere lo stagno sul punto di saldatura e puoi ci colleghi il filo; questa operazione dovrebbe essere fatta in contemporanea o dovresti essere veloce tanto da non far bruciare completamente il flussante/disossidante contenuto nello stagno.
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Come scritto sopra ho avuto problemi con la stazione saldante di conseguenza le ultime mod le ho fatte con lo stilo e non sono riuscito a regolare la temperatura.. Però ho già ordinato la stazione nuova, dovrebbe arrivare a giorni

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Ok approvato, ricordo a chi non fa parte dello staff di astenersi dai commenti in questa sezione

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    La trielina è stata bandita perchè cancerogena e legata all'aumento di incidenza de parkinson, ci sono i sostituiti della trielina che NON vanno bene, va bene alchol isopropilico (negozi elettronica), acetone puro o cicloesano(colorificio).
    Sono un po OT ma la trielina l'ho comprata al supermercato la settimana scorsa..si chiama "trielo" invece di trielina

non è trielina è invendibile, sarà qualcos'altro...per scoprirlo leggi la composizione. se non ti scioglie la plastica e pulisce va bene :P

Regular Member
    nella composizione c'è scritto n-esano, e le piste dell'xbox vengono pulitissime!

va benissimo è come l'avio pulisce tutto non intacca la plastica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •