La risposta che danno è insignificante ed è proprio questo il bello, pero' ascolta, sinceramente... noi nn avevamo dubbi che sei un modder capace eccetera, ma mettere l'istituzione del battesimo di chuck ci faceva diversificare ed incuriosisce la gente.....
Apprezzo molto il fatto che pensate questo di me e vi ringrazio infinitamente. Parlando seriamente, posso dire che molte persone mi considerano una persona seria e molto volenterosa con la passione sfrenata per l'elettronica, ecco perchè mi siete piaciuti pure voi, avete una grande voglia di fare Poi sto continuando a studiare queste cose perchè mi portano molte soddisfazioni, e senza quelle non credo che adrei avanti. Morale della favola, desidererei tantissimo essere bravo come voi, e mi chiedo spesso come caspita fate a sapere tutte ste cose XD ahahahaahha A dirla tutta ho pure fatto la richiesta per vedere se posso fare qualche dindino visto che qui la situazione è molto critica, più di quanto si possa pensare nel senso che i debbiti sono enormi e non finiscono mai.
Non vi sto più a scocciare con i miei probelmi XD domani affronto sta prova e intervisto 2 passanti, magari pure con il videoooo XD ahahahahahaha facciamoci 2 risate che è meglio...
Ultima modifica di djsaso; 31-03-12 alle 23: 52
Ragazzi, il mio cuore non ce la fa a fare sta cosa Mi vergogno da morire, non c'è un altra soluzione??? Vi prego
Scherzo XD !
Ultima modifica di Stryp; 31-03-12 alle 20: 03
Ecco i lavoretti di oggi e di ieri
Lappatura quadrata su dissipatore CPU XBOX 360 jasper
Lappatura rettangolare su dissipatore GPU XBOX 360 jasper
CONNECTIVITY KIT AUTOCOSTRUITO CON POGO E SWITCH PER ON/OFF , JUMPER 3,3v E JUMPER PER APERTURA CARRELLO.
Lato componenti
Lato rame (le piste le ho protette con un speciale spray per evitare cortocircuiti con altri apparati e per evitare l'ossidazione stessa delle piste)
Specifiche funzioni PCB
Jumper OFF 3,3V, led giallo off
ALL ON
Connessione veloce cavo alimentazione lettore tramite pin header
Ultima modifica di djsaso; 31-03-12 alle 20: 50
ragazzi, non so perchè, ma dal vivo sono spettacolari, metre qui con la foto si vedono na cacata XD booooo
più li guardo e più mi fanno schifo ste cose come mi sono venute ahahhahaahaha
Dai apri pure il tuo post stavamo scherzando. Non ti obblighiamo ma se lo fai ci allieti la giornata
[URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]
ragazzi, come faccio a mandare l'audio della conversazione??? Fatemi sapere al + presto che sto per avere una vittima della candid XD ahahah
mettilo su Youtube ...
mmh .. per me è un super fake ;( !
Dopo molta fatica a causa della scarsa velocità della linea, c'è l'ho fatta a caricare un filmato che comprende la chiamata ad un amico con la domanda" Tu conosci ivan?" nel video ascolterete la conversazione e vedrete il modding di oggi
Ok, appreziamo l'impegno
approvato va'
Per me è TOTALLY BUSTED....ehhmmm TOTALLY APPROVED!!!
Grazie ragazzi!!! Allora vado tranquillo? Chuck che dice? Buzza o non buzza? XD
Passo ad elevarti di grado per poter postare
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Segnalibri