www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Richiesta autorizzazione post nella sezione modifiche

Regular Member

Richiesta autorizzazione post nella sezione modifiche

Ragazzi chiedo l'approvazione per mettere un thread nella sezione modifiche.

Grazie

Open Member L'avatar di carloss
    oki oki
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

God L'avatar di Titty
    Per me è ok, sentiamo gli altri

Founder Admin L'avatar di Raiden
    per chiarire, non c'è il pezzo di carta con nome per cui questo post viene approvato solo perchè sappiamo chi sei, chiunque può prendere una foto di un'installazione e scriverci il proprio nome sopra con paint
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    per chiarire, non c'è il pezzo di carta con nome per cui questo post viene approvato solo perchè sappiamo chi sei, chiunque può prendere una foto di un'installazione e scriverci il proprio nome sopra con paint
    Hai ragione, però Raiden mi conosci sai che non farei mai una cosa del genere perchè non ne ho bisogno!

Siccome non voglio essere diverso dagli altri la prima installazione che mi capita farò una foto con il fogliettino.

Regular Member L'avatar di angelo
    Non vedo l'ora di vederlo Neo

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Ma tu in questa sezione centri qualcosa?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    No ragazzi dai, Neo è conosciuto da tutti , rilascia anche assistenza dietro versamento di un compenso per il top.o su un altro forum , ci mancherebbe pure che non siano le sue le installazioni XD.
    Neo se vuoi un consiglio scegli un paio di scarpe e portale per tutte le stagioni

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    No ragazzi dai, Neo è conosciuto da tutti , rilascia anche assistenza dietro versamento di un compenso per il top.o su un altro forum , ci mancherebbe pure che non siano le sue le installazioni XD.
    Neo se vuoi un consiglio scegli un paio di scarpe e portale per tutte le stagioni
    Ah ah ah a quest'ora sarei bello pieno...comunque scherzi a parte non sento il bisogno di far spacciare le installazioni di altri per le mie!!

Quindi c'è un problema di scarpe in ogni caso sono scarpe normali ormai non ci vedo nulla di male!!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Angelo guarda un pò se ti vanno bene

Ultima modifica di Neo360; 26-01-12 alle 18: 07

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ok, posta , solo che devi capirci che nn abbiamo preso bene certe tue decisioni .... cmq acqua passata, sai che c'e' stima ed amicizia ma proprio per questa, certe cose mi sento e mi sono sentito in dovere di dirtele direttamente .
    Posta pure il tuo annuncio

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ok, posta , solo che devi capirci che nn abbiamo preso bene certe tue decisioni .... cmq acqua passata, sai che c'e' stima ed amicizia ma proprio per questa, certe cose mi sento e mi sono sentito in dovere di dirtele direttamente .
    Posta pure il tuo annuncio
    Ehi vorrei precisare che io ho sempre stimato tutti e soprattutto Raiden e Titty, non ho mai avuto nulla contro di voi e loro e non ho preso le decisioni con malizia. Preciso che non l'ho saputo direttamente quello che stava succedendo ma, bensì mi è stato "nascosto se è il termine giusto" fino a poco prima dell'apertura del sito, ho semplicemente lasciato andare le cose come andavano ma, non era mia intenzione fare un torto a nessuno.

Che sia chiaro questo!!

P.s: Hai fatto bene a dirle, anche perchè l'unico mezzo di comunicazione che abbiamo noi esseri umani è quello di parlare, siamo persone maggiorenni e vaccinate non mi pare il caso di tenere il muso per delle decisioni prese...nella vita si sbaglia tutti (ribadisco che non è detto poi che quello che è sbagliato per me, può essere sbagliato anche per gli altri)

Il mio post è solo da rendere visibile. Dovrebbe farlo titty!!
    Ultima modifica di Neo360; 18-01-12 alle 20: 28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •