Un salutto a tutta la community , ormai è da tempo che sono iscritto sul forum dal lontano marzo 2012.
Ho assistito in diretta e in silenzio alla scissione tra inf e open e adesso ho fatto la mia scelta.
Vorrei essere approvato come modder , lavoro a casa nel mio piccolo buchetto da una vita ormai e oggi spero in un regalo di natale da parte vostra.
L'informatica mi ha sempre appassionato seguito dall'elettronica (Senza una non puo esserci l'altra) , programmo in Java , VisualBasic , C++ , Mysql (Ho anche qualche app sul PlayStore).
Per quanto riguarda i miei lavori , in privato ho sempre fatto di tutto , dalla assistenza sui PC qualsiasi problema abbiano portatili e fissi,
Cellulari Sostituzione Display e ricambi in generale stessa cosa sulle console PSP , NDS ecc...
Per quanto riguarda quest ultime ho iniziato con una ps2 mooolto tempo fa , PSP a valanghe poi con un samsung ms28 ho iniziato a seguire la scena 360 in seguito ps3 ecc..
insomma dove cera lavoro cero io , mai dire di no (Poi di sti tempi )nella mia piccola zona poi...
Insomma basta parole
Vi lascio alle immagini (dei principali lavori )mi scuso per il bigliettino manca in alcune , solo perche non avevo in mente di provare a scrivere qui.
Installazione Modbo 750 PS2
Dowgrade PS3 Slim & Fat with Teensy ++ e Zif tsop
Xbox 360 RGH LTU2 ECC ALIMENTATORE LETTORE COSTRUITO DA ME CON TANTO DI POGO
QUI LA MIA UMILE POSTAZIONE
QUI IL VIDEO MENTRE OPERO
[url=http://www.youtube.com/watch?v=sdMHFl2QlVM]Corona v1 JRP2 Nand Reader install - YouTube[/url]
Un buon Natale a tutti se ho altro materiale aggiorno subito
PS: per errore ho formattato la sd del mio cell e ho perso un po di foto di lavori
Segnalibri