Dovresti fare qualche foto ravvicinata delle saldature. In linea di massima, come contenuti, potrebbe andar bene (per me). Anche se un pò disordinate le installazioni..
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Se dovessi giudicare nel complesso direi sì, guardando l'ultima foto direi no.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ho il saldatore che è quasi andato ne ho già ordinato un altro e mi arriva lunedì ;-)
Per me rimane un "no", ma il mio voto conta logicamente come uno. Sentiamo anche cosa dicono gli altri dello staff.
Sei molto presente nel forum e questo è un punto assolutamente a tuo favore, ma le due foto ravvicinate non mi piacciono per nulla. Lasciando stare l'ordine, che non è il massimo, ma non è nulla di grave, i fili sono assolutamente troppo spellati. Guarda quelli della SPI al post #3, basta un attimo che scatta un corto. Oltretutto sotto il tagliandino si può scorgere che ce ne sono anche sul lato motherboard di spellati grossolanamente. La foto invece al post #6: le stagnature sembrano molto fredde, oltretutto in entrambe le foto ravvicinate, alcuni fili non vengono "annegati" bene nello stagno, ma sono stagnati solo superficialmente, non garantendo un'ottima connessione. Questa è la mia motivazione oggettiva.
Va bene, attendo il parere degli altri
Mi spiace ma al momento anche per me è no, devi fare un po più di pratica, il saldatore oggettivamente conta ma solo fino ad un certo punto, magari comincia ad usare più flussante unito ad uno stagno di qualità maggiore e soprattutto fai pratica sia nella saldatura che nel posizionamento dei fili
anche per me è no, guardando il video tra le altre cose ti consiglio di usare uno stagno + sottile...
Se vuoi mettere inserzioni per fare RGH per me è un SI, in quanto stagnare stagni.
Non vedo pero' lavori di altro tipo
Rgh, LT+ e tutte le softmod. La foto del kamizake c'è...
Scusa ma che lavoro è sulla psp? Si vede una psp aperta con sopra un foglio ma quale lavoro sia stato fatto non si capisce...
Inolte le foto sono prese da lontano ed è difficile valutare i lavori
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]
[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
Essereumano ringrazia...
Allora alla psp era solo un fusibile andato. Ho inserito la foto per far vedere la varietà dei lavori. Aggiungo anche una LTU fatta 2 ore fa. Dunque le foto che go inserito sono relative a: RGH, Kamikaze, LTU e ci è scappato anche un iPhone, non mi ero accorto (sostituzione tasto accensione). Credo possa bastare. Ad ogni modo sono ancora in attesa di una risposta. Ringrazio il Pusher per aver espresso il suo giudizio.
Ultima modifica di darkmod; 08-05-13 alle 13: 32
Per me spelli un pò troppo i fili ... e dovresti usare un pò più di flux....
Dunque posso pubblicarlo o no?
Segnalibri