Ciao a tutti!! spero mi potrete dare una mano!!
Ciao a tutti!!
Introduco il discorso innanzitutto dicendo che sono uno smanettone per quanto riguarda i PC ma in quanto a XBOX360 giuro che non ci capisco niente ..ho letto guide su guide ma tutti che parlano già con termini tecnici e non so proprio da dove partire..
esattamente un anno fa ho portato la mia xbox 360 da uno che mi ha dato la possibilità di far partire i giochi tramite hard disk esterno.. da quel che ho capito la mod si chiama Jtag.
Ora...Vuoto totale..non so cosa poter fare, vorrei aggiornare qualcosa..sicuramente a distanza di un anno di cose da aggiornare sulla mia console ce ne saranno un sacco ma non so proprio da dove partire..
Qualche anima pia che mi desse qualche consiglio? per esempio ho visto ora la pubblicità dell'xbox con kinect e delle cose che puoi fare a livello di interazione.. ma io con la freestyledashboard che ho non posso fare niente di questo..
vi lascio le mie info riguardo la mia versione (penso che possano servire)
RINGRAZIO DI CUORE chi mi vorrà aiutare!!
R: Ciao a tutti!! spero mi potrete dare una mano!!
Ascolta la rev 402 é uscita da poco quindi devi sapere che ci sono ancora dei bug e dei possibili crash. Puoi comunque provare ad aggiornare alla rev 402. Se vedi che non la vuoi piu rimetti la 3.0 :)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ok grazie! Stasera quando torno a casa da lavoro provo..ora mi studio un po' come installarla..cmq è normale che all'avvio mi appare il messaggio che per utilizzare kinect è necessario l'aggiornamento del sistema? Se gli do annulla mi torna alla freestyle..ma io vorrei utilizzare kinect..
io vedo solo l'update su Xbox.com/ n. 16202 è precedente o successivo al 16917? Più che altro perché la 16917 non la trovo.. :(
Lo puoi scaricare tramite xebuild ha anche questa opzione. Xebuild lo trovi nella guida per aggiornare il freeboot fatta da Titty se segui quel tutorial nella parte inserimento avatar c'è questo discorso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora da quello che ho letto qua e là la versione 16202 non supporta bene la rev 402 e non c'è neanche da selezionare in Xebuild mentre la penultimache è la 16197 in Xebuild c'è..quale mi consigliate di installare?
Ok perfetto..quando torno a casa da lavoro provo!! Non vedo l'oraaaa!!!
Se hai dash launch attivo, devi rinominare la cartella in $$ystemupdate.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Cancella quel launch. Non disattivare il noupdater. Se cambi il nome della cartella si arrangia a fare tutto. Ovviamente devi far avviare l'update dalla dash ufficiale, non da FSD.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2