www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eccone un'altro :loyal:

Junior Member L'avatar di dafunk

Eccone un'altro!

Sicuramente non avevate bisogno di me, ma purtroppo per voi ci sono....quindi...CIAO A TUTTI!
    Sotto invito di The Pusher, come potevo non iscrivermi?

A proposito...ordinata la console da lui venerdì notte alle 2 e lo stesso venerdì alle 12 era già pronta, tenendo conto che (immagino) fino almeno alle 8 l'ordine non era stato preso. Servizio incredibile!

Spero di iniziare a capirci qualcosa di XBOX 360....al momento non ho modo di "spippolarci", perchè ufficialmente sarebbe il regalo di Natale per mia figlia, e non posso farmi beccare, quindi non ho tempo perchè posso provarla solo quando è a dormire dalla nonna...
    Quindi perdonatemi se inizierò a rompervi anch'io su questo o quello...ma la colpa è di The Pusher che mi ha fatto iscrivere, eh eh eh
    A proposito: ieri sera mi sono messo un po' ad "aggeggiarci" per iniziare a capire qualcosa e l'ho spenta e riaccesa diverse volte:
    è possibile che tutte le volte i tempi di avvio siano stati tra i 5 ed i 10 secondi? XBOX 360 con HD 250 + RGH + DUAL NAND
    Non sarà mica rotta, no? LOL
    Scherzo....GRANDE Pusher!

Ok, mi sa che vi ho rotto abbastanza, quindi...un saluto a tutti quanti, che da come leggo siete tutti bravi, ed essendoci molti "installatori" (come cappero vi definite? Modder? ), ho potuto vedere che le competenze medie di questa comunità sono davvero altissime. Bravissimi!

Ciao a tutti di nuovo,

dafunk
    Ultima modifica di dafunk; 18-11-12 alle 18: 26

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da dafunk Visualizza Messaggio
    Sicuramente non avevate bisogno di me, ma purtroppo per voi ci sono....quindi...CIAO A TUTTI!

A proposito...ordinata la console da lui venerdì notte alle 2 e lo stesso venerdì alle 12 era già pronta, tenendo conto che (immagino) fino almeno alle 8 l'ordine non era stato preso. Servizio incredibile!

dafunk

... ma questo uomo dorme qualche volta?!! ^-^

ciao e benvenuto
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di zeruel85
    Wow, che super presentazione.

Benvenuto!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ahhahahahah grande! Son felice che sei soddisfatto, se hai dubbi posta qua senza alcun problema

Regular Member L'avatar di electro_lab
    ciao benvenuto!!!

Junior Member L'avatar di dafunk
    Grazie ragazzi per il benvenuto, è un piacere essere in mezzo a voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •