Sicuramente non avevate bisogno di me, ma purtroppo per voi ci sono....quindi...CIAO A TUTTI!
Sotto invito di The Pusher, come potevo non iscrivermi?
A proposito...ordinata la console da lui venerdì notte alle 2 e lo stesso venerdì alle 12 era già pronta, tenendo conto che (immagino) fino almeno alle 8 l'ordine non era stato preso. Servizio incredibile!
Spero di iniziare a capirci qualcosa di XBOX 360....al momento non ho modo di "spippolarci", perchè ufficialmente sarebbe il regalo di Natale per mia figlia, e non posso farmi beccare, quindi non ho tempo perchè posso provarla solo quando è a dormire dalla nonna...
Quindi perdonatemi se inizierò a rompervi anch'io su questo o quello...ma la colpa è di The Pusher che mi ha fatto iscrivere, eh eh eh
A proposito: ieri sera mi sono messo un po' ad "aggeggiarci" per iniziare a capire qualcosa e l'ho spenta e riaccesa diverse volte:
è possibile che tutte le volte i tempi di avvio siano stati tra i 5 ed i 10 secondi? XBOX 360 con HD 250 + RGH + DUAL NAND
Non sarà mica rotta, no? LOL
Scherzo....GRANDE Pusher!
Ok, mi sa che vi ho rotto abbastanza, quindi...un saluto a tutti quanti, che da come leggo siete tutti bravi, ed essendoci molti "installatori" (come cappero vi definite? Modder? ), ho potuto vedere che le competenze medie di questa comunità sono davvero altissime. Bravissimi!
Ciao a tutti di nuovo,
dafunk
Segnalibri