www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi non muore si rivede!! ^-^

Vip Member L'avatar di kazoom

Chi non muore si rivede!! ^-^

ma che contento che sono di ritrovare RAIDEN e TiTTY.... li ho seguiti nei vari forum in rete e ne avevo perso le tracce dopo una discussione su un altro console...
    sono proprio contento.
    Ciao ragazzi

God L'avatar di Titty
    Sai com'è spesso di cavolate se ne dicono tante in giro... alla fine come dice il vekkio detto "ki cerca trova"... la qualità e la competenza si trovano sempre...

Pa0l0ne
    Guest
    Se anche tu...cerchi e poi trovi....benveniutooo, sei dei nostri!

sai com'è... io ne ho seguiti tanti di forum, alcuni attivamente ed altri meno, come molti mi sono creato i miei riferimenti a seconda del tipo di consolle. Devo dire che continuo a frequentare QUEL vecchio sito ;-) perchè mi ci trovo, però non mi piacciono le gogne pubbliche o sputtanamenti che dir si voglia come è successo per chi ben sappiamo....onore ai vecchio dico io e largo ai giovani... però rispetto innanzi tutto.
    Ad ogni modo vediamo cosa ne viene fuori ora, per il momento leggo molte news ma sostanza poca... comunque diamo tempo al tempo ...
    In gamba ragazzi !!

Pa0l0ne
    Guest
    Condivido! Ottimo pensiero. Un forum esiste fintanto che le idee vengono condivise, discusse e/o anche osteggiate ma sempre nel rispetto di tutti. Ciò che pero' ne decreta l'inevitabile declino e' la censura che non ha mai fatto nascere "nulla di buono".
    I contenuti arriveranno, ma nel frattempo stai sicuro che qui il clima e' molto rilassato ed amichevole, nessuno ti bannera' solo perché vuoi frequentare anche "altri lidi"...
    Solo una curiosita'... ma "da quelle parti" sanno che frequenti anche le nostre "cattive compagnie"?

....scherzo naturalmente!

uso lo stesso nome e lo stesso avatar... non mi devo nascondere, tanto so dove cercare se mi serve qualcosa, per ora li mi è comodo, se gli starò sulle palle pazienza, per intanto con il mio progskeet non ho avuto supporto, segno che sono tutti in attesa di comodità e pappapronta piuttosto che sperimentare... certo anche a me scazza fottere una o due consolle, però se finora nel mio piccolo mi sono mantenuto una piazzetta è perchè mi sono informato e mi sono anche fottuto dell'hardware....
    comunque non voglio fare il polemico... avanti sempre !!!

God L'avatar di Titty
    Sono in attesa perchè nn hanno il bagaglio tecnico per far altro... sia chiaro, io faccio una costatazione non sparo merda gratuita come si tende generalmente a fare...

Penso sia il momento di toglierci qualke sassolino dalla scarpa... siamo stati zitti e buoni per troppo tempo adesso dove possibile e sempre con garbo iniziamo a puntializzare

Open Member L'avatar di jonblu
    benvenuto kazoon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •