ciao a tutti i membri del forum sono un nuovo utente (ma vah! ;D ) spero di trovarmi bene con tutti voi per una sana convivenza e scambio di opinioni.
ci si legge nel forum!!
ciao!!
ciao a tutti i membri del forum sono un nuovo utente (ma vah! ;D ) spero di trovarmi bene con tutti voi per una sana convivenza e scambio di opinioni.
ci si legge nel forum!!
ciao!!
Attento che in questo forum ci sono soggetti alquanto poco raccomandabili (sono uno di questi)!
Scherzi a parte, benvenuto!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ciao zeruel,infatti sto leggendo la sezione che m'interessa al momento (glitch per x) e vedo in effetti tizi poco raccomandabili e con strane manie ma molto competenti nel loro campo e tutto questo non fa che farmi piacere di aver scelto il posto giusto
sei di tv-tv oppure....io sono vicino a conegliano....al solito..piccolo il mondo eh...
CIAO!
ciao a franko!!!!! benvenuto!
Spero per te di no.
E spero per me che Chuck Norris mi dia l'approvazione quando metterò il video in sezione modder. XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
benvenuto e stai attento ai fondatori di questo sito si dice in giro che facciano strani esperimenti nei loro laboratori
ciao Franko....benvenuto e buona permanenza in questo foriumm xD
benvenuto franko
un utente poco raccomandato è xboxaro, ma non dirlo a nessuno che rimanga fra noi! XD ahaha
non dite cavolate il poco raccomandato è kiron78(ti succederà qualcosa di brutto xD) e djsaso
p.s. non "diffamate" xboxaro sennò vi maledico xD
a me pare che qua ci sia il ritrovo dei matti scappati dai vari manicomi dismessi anni fa
a parte gli scherzi,ottime persone e ottimamente competenti (si puo' dire cosi'??...ma si dai,tanto matto piu matto meno) ...
Segnalibri