se una del 81 e attempata .. io allora del 77 sono un matusalemme prossimo al pensionamento ?
se una del 81 e attempata .. io allora del 77 sono un matusalemme prossimo al pensionamento ?
Miiiiiinchia raga, per davvero tira più un pelo hahahahahaahah
Tornate ai vostri chip, e lasciate le donzelle (vanno bene anche grandi) a noi giovincelli...
Mmm.. Magari sono ancora un po' piccino.. 96..
Accettiamo comunque di tutto
Vabbè, a parte gli scherzi, benvenuta! Esponi pure il tuo problema nella sezione adatta, e cercheremo di aiutarti ^^
Oh .. perfortuna, qualche mio coetaneo !
Bene,i giovani sono il futuro(anche in questo campo)...........chiedete,informatevi,curiosate... ........che tra pochissimo tocca a voi
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ora ho capito come ricevere risposte lampo ai miei post....basta che mi registro di nuovo e dico di essere donna
Si, ma ovviamente ti trovi anche mezzo staff sotto casa con i fiori.........
Benvenuta a Vale...
Come puoi ben vedere hai sconvolto mezzo forum con il tuo arrivo, ma questa non è cosa sgradita... serve anche un pò di presenza femminile, ne parlavamo giusto qualche giorno addietro
Fai le tue domande ed esponi i tuoi problemi, saremo ben lieti di aiutarti per poi convincerti a portar qui le tue amiche... Almeno una per ogni membro (non riferito a quello! porcelle ) dello Staff... poi se avanzano ne le condivideremo felicemente con il resto degli utenti
Fortuna che i post nella sezione presentazione non vengono contati, altrimenti in molti sarebbero stati abilitati velocemente al mercatino
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Segnalibri