mi candido a essere il piu' niubbo di tutti!!! ho appena fatto una modifica JTAG e ho gia' problemi con il far diventare i file iso in god...( mi vergogno...).se qualcuno potesse darmi una mano o un link ..ho un arcade con hdd esterno.
mi candido a essere il piu' niubbo di tutti!!! ho appena fatto una modifica JTAG e ho gia' problemi con il far diventare i file iso in god...( mi vergogno...).se qualcuno potesse darmi una mano o un link ..ho un arcade con hdd esterno.
La modestia è una gran virtù :-)
Ma non credere di essere il più niubbo
Ben arrivato
inviato tramite talpa cieca...parlante
Cerca nei nostri tutorial per il tuo problema
inviato tramite talpa cieca...parlante
scusami se ti disturbo.. vorrei tu mi aiutassi se e' possibile .quando trasformo i file iso in god nella cartella mi risulta questo...una cartella con n°alfanumerico il file .dvd e il file .iso ( quelli che uso per masterizzare su disco con imgburn ).cosa devo inserire nella cartella a 16 zeri su hdd esterno?.( la cartella con il n° alfanumerico?quella e' di circa 5,31 GB il gioco iniziale e' di oltre 7GB ) ti ringrazio per un'eventuale risposta... grazie ma ha forza di smanettare ci sono riuscito!!!! sono contento come una " Pasqua " :-)
Ultima modifica di tonychef; 10-03-12 alle 22: 55
Segnalibri