Ciao Luca di Milano, sono possessore di una xbox modificata con rese glitch hack (matrix glitcher) + lt2+0. Non sono un espertone infatti ho fatto fare tutto da un negozio specializzato. Vi faccio i complimenti per il sito, mi avete smarcato parecchi dubbi.
Ciao, scusate se scrivo qui, ma ho supposto sia la sezione social.
Ho un problemino con la mia xbox modificata e non riesco ad uscirci da solo. HELP, PLEASE!!!
I giochi vanno alla grande, ma KO per quanto riguarda i divx. Ho correttamente installato ffplay360 con esito positivo, ok anche per l'utilizzo con media center, ma con i codec belli e semplici mi blocco e vorrei smarcare il problema (errore quando uso il semplice lettore video).
Il mio scenario di partenza è l'xbox con la dashboard 14699 mi perdo qualche finezza, ma che fa la differenza sul risultato finale.
Ho scaricato la versione zip "Optional-Media-Update-12-12-2011" e ho utilizzato yash wasp sulla cartella successivamente estratta, poi copio bellamente (la stessa cartella, dopo l'elaborazione di yash) tramite ftp dentro hdd1:content/000000000 dove in realtà ho già una cartella "00040000". Unica differenza rispetto a quanto ho letto, io ho hdd1 e non hdd come si citava in altri post. Purtroppo non funziona nulla...
Leggevo della necessità di aggiornare gli avatar? Non capisco...
Rimango a disposizione per chiarimenti e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi per uscire "dall'imbarazzo"
Segnalibri