www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Dump originale o modificato !!

Junior Member

Il Dump originale o modificato !!

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma vi seguo con molto interesse.
    Approfitto per farvi una domanda:
    Premetto che sono un felice possessore di una XBOX360 slim con RGH, comprata già modificata e perfettamente funzionante.
    Nelle specifiche dell'acquirente c'era scritto che nella confezione era compresa il CD con la NAND ORIGINALE della XBOX, invece non è stato così.
    Telefonai subito per avere delle spiegazioni è mi e stato detto che la NAND Originale non mi sarebbe servita, e che mi sarei potuto ricavare la NAND MODIFICATA attraverso il programma NAND FLASHER XBOX360 V1.2. e che solo la NAND Modificata mi sarebbe servita in caso di ripristino e soprattutto per aggiornare le future Dashboard.
    La mia domanda è: la risposta del venditore corrisponde al vero? oppure devo insistere e pretendere la mia NAND Originale.

Grazie

Regular Member L'avatar di gabberf
    io ti consiglio di insistere è sempre consigliabile usare la nand originale..

Open Member L'avatar di carloss
    Va bene quella modificata
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    La nand originale ha LDV inferiore di uno a quella attuale , indi , considerando che non sei in grado di crearti una nand con LDV +1 dell'originale devi estrarre quella modificata con nandflasher 1.2.
    Se aggiorni con la nand vergine in futuro ottieni un bel soprammobile , indi per cui fai bene a usare quella attuale per non fare macelli in futuro
    Ultima modifica di The Pusher; 24-01-12 alle 09: 01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •