www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pizzaro

Discussione: Saluti a tutti

Junior Member L'avatar di pizzaro

Saluti a tutti

Un cordiale saluto a tutti i membri del Forum. Son un ex tecnico tv che dopo essersi cimentato nelle riparazioni tv, lcd e notebook, cerca di conoscere un pò meglio il mondo delle saldature sui BGA.
    Buon Lavoro a tutti.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ciao! Ripari anche sintoamplificatori a volte?
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member L'avatar di pizzaro
    Buon giorno a tutti, ho iniziato dagli amplificatori, la classica gavetta da laboratorio e ancora qualcosa faccio, l'unico problema la grande immensa difficoltà nel reperire i ricambi. Poi quel poco che si trova diventa una grande incognita sulla bontà del ricambio.
    Ultimamente ho revisionato un mio vecchio amplificatore il mitico Nad 3020, ma si trattava di poca cosa.
    Oramai la maggior parte dei laboratori ha chiuso almeno qui a Roma dove risiedo, rimangono solo i centri assistenza, la tecnologia è andata avanti a passi da gigante e anche la metodologia delle riparazione, ora vige l'usa e getta in contrasto con il passato.

Ciao e buona giornata.
    Babilozzo likes this.

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Un saluto a te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •