ciao a tutti,sono marco nuovo utente,mi serve un aiuto su una xbox 360 slim trinity,praticamente avevo fatto la modifica rgh con chip coolrunner,e fin qui tutto bene,poi ho deciso di riportare la console in originale,e qui e nato il grosso problema,ho avviato xellreloaded fino a che mi a estratto un flashdump.bin,poi mi sono copiato la cpukey e i fuseset di cui eranno 7 f,poi con xelbuild seguendo un video su youtube,mi a creato un file nominato updateflash.bin,dove lo copiato sulla chiavetta usb,inserito nella xbox e fatto partire con xellreloaded dove a installato questo file updateflash.bin.
putroppo quando poi o acceso la xbox la spia verde lampeggia per qulache secondo e poi diventa fissa rossa,e nella tv non si vede nulla.ho incominciato a sudare e disperato perche'non so cosa fare,se potete aiutarmi con una bella procedura vi ringrazio tanto,altrimenti ditemi se la console e da buttare non perdo neanche tempo,grazie in anitcipo e saluti a tutti da Marco
Posta quello che hai su un hosting site tipo mediafire in modo che ti possa ricreare la stock nand....cmq la domanda permane, avendo eseguito la mod rgh, la nand originale o meglio il backup, la dovresti avere salvata... se la hai collega il flasher e riscrivila perchè ormai via software non puoi riscrivere più nulla quindi ti serve un flasher hardware e saldare.
Segnalibri