www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciao a tutti e leggetemi

Regular Member L'avatar di recchia57

Cool Ciao a tutti e leggetemi

Ciao a tutti quanti,innanzi tutto. Sono nuovo appena iscritto. Le ragioni per cui l'ho fatto sono diverse, ma una in particolare la dovete sapere: io, come molti di voi, sono appassionato al mondo mod delle xbox. Ho iniziato qualche anno fa e alla prima mod con taglio piste ho fatto saltare il famoso pad 101.Allora frequentavo un altro forum (piuttosto conosciuto,senza fare nomi) e ho chiesto aiuto a un riparatore nell'apposita sezione.Questa persona si è dimostrata molto disponibile,molto preparata e molto professionale.Ci siamo incontrati,gli ho fatto vedere il disastro che allora avevo combinato e lui lo ha sistemato.Ha addirittura ricostruito il pad perfettamente oltre che estrarre il fw completo: un lavoro perfetto!! Bene il nick di questo modder è ziopippossj. Ovviamente sul sito seguivo molto i suoi interventi, gli aiuti che dava,ma col tempo ho notato che i suoi interventi diventevano sempre meno frequenti...fino a scomparire.Beh, ognuno ha la propria vita i propri problemi...mi sono detto.Ultimamente però,sempre nel sito che frequentavo, notavo che nei vari argomenti su problemi tecnici si facevano fatica ad avere notizie,certe non venivano neanche prese in considerazione ed addirittura alcune date da persone ritenute qualificate sbagliate.Ho sentito la mancanza di persone come ziopippossj che nei suoi interventi davano certezza e sicurezza e mi sono detto ma che fine avrà fatto? Non ho fatto fatica a ritrovarlo e quindi...eccomi quà! Ma le sorprese per me non sono finite perchè oltre a lui ho ritrovato anche 3ntropY,Essereumano,carloss che seguivo assiduamente e che ritengo dei veri professionisti!!!!! Sono un gran chiacchierone vero? Che dire, sono contento di essere tra di voi e continuate così, siete veramente d'elite!!!Saluti a tutti ancora e buona continuazione.

Open Staff L'avatar di X-ray
    Benvenuto e buona permanenza...come vedrai tutti quelli di cui hai ricordi positivi li ritroverai qui

Open Member L'avatar di carloss
    Ciao grazie e ben ritrovato
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Bentornato a casa... Come detto ritroverai tutti coloro che hai citato ed altri... Son sicuro che ti troverai bene ^_^
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member L'avatar di recchia57
    Grazie del vostro benvenuto, sono contento...mi sembra di tornare indietro nel tempo. Hai ragione, ho già ritrovato altri di cui non ricordavo il nome.

Scusa una domanda: come faccio ad inserire l'immagine avatar nel mio profilo?
    Ultima modifica di recchia57; 14-12-11 alle 16: 02

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Ben ritrovato, abbiamo semplicemente deciso di metterci in proprio....
    Vedrai che questa situazione ci permetterà di lavorare meglio e di offrire un servizio migliore a tutti.

P.s. per l'immagine vai su impostazioni in alto a destra e nella colonna di sinistra clicca su modifica l'avatar
    Ultima modifica di Essereumano; 14-12-11 alle 18: 06

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •