www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By MamaMilk
  • 1 Post By ConsoleModding

Discussione: Ciao!

Junior Member

Ciao!

Ciao a tutti vi scrivo dalla provincia di Gorizia.
    Mi sono iscritto a questo forum perchè ho un'xbox 360 modificata (non ho una modifica recentissima). Ho provato una copia di backup di un gioco, che mi richiedeva un aggiornamento. io "saggiamente" ho accettato ed ora l'xbox è bloccata, non mi istalla questo aggiornamento e non posso avviarla. Sapreste indicarmi la sezione adeguata del forum per chiedere consigli a riguardo?
    Grazie in anticipo, ciao!
    Nocturne

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Sezione Hack xbox 360 e se vuoi aiuto vedi di aprire una discussione con tutte le caratteristiche della console e maggiori dettagli. Qui nessuno legge nel pensiero attraverso internet ancora... però fra qualche anno ti trapiantano la testa...volendo.
    [url]http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Scienza_e_salute/Trapianto-testa-nuovo-studio-rivista/10-08-2014/1-A_014052298.shtml[/url]
    MamaMilk likes this.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Sezione Hack xbox 360 e se vuoi aiuto vedi di aprire una discussione con tutte le caratteristiche della console e maggiori dettagli. Qui nessuno legge nel pensiero attraverso internet ancora... però fra qualche anno ti trapiantano la testa...volendo.
    [url]http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Scienza_e_salute/Trapianto-testa-nuovo-studio-rivista/10-08-2014/1-A_014052298.shtml[/url]
    Fantastico, io voglio la testa del sen.Razzi. Gli hanno chiesto: come mai in vacanza proprio in abruzzo?
    Risposta: perche' l'acqua e' salata da tutte le parti....
    Un genio....un genio....
    Razorbacktrack likes this.

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Citazione Originariamente Scritto da MamaMilk Visualizza Messaggio
    Fantastico, io voglio la testa del sen.Razzi. Gli hanno chiesto: come mai in vacanza proprio in abruzzo?
    Risposta: perche' l'acqua e' salata da tutte le parti....
    Un genio....un genio....
    hahahaha decisamente un genio
    Dannata potenza di calcolo!!

Banned
    Benvenuto
    nocturne likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi