Ciao Raga Mi Chiamo Matteo, Ho 13 Anni E Sono Calabrese Di Crotone, Vorrei sapere se fate ancora le modifiche alle ps3 per la versione 1.5.6 senza ban con le hack rispondete al piu presto possibile
Ciao Raga Mi Chiamo Matteo, Ho 13 Anni E Sono Calabrese Di Crotone, Vorrei sapere se fate ancora le modifiche alle ps3 per la versione 1.5.6 senza ban con le hack rispondete al piu presto possibile
Certamente, e non solo ps3!
Mi sfuggono i dettagli ma erano le prime rifd che si "ri-caricavano" ?? ...con una facilità paragonabile al Irdeto/Seca sulle varie smartcard paytv (ne ho mareggiate un po ai tempi)...
haha bei tempi....
Ultima modifica di Babilozzo; 07-07-14 alle 22: 43
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Quegli accrocchi sono un Bijou d'ingegneria, molto più elaborate e ben fatte rispetto a tanti prodotti concorrenti dei giorni nostri. Il fatto che fossero taroccabili da un qualunque saldafili è a causa del rilascio, a mio parere opinabile, dell'algoritmo da parte dei bfi.
Le conosco bene perché sono state la mia palestra di I2C.
quanto costano?
Contatta qualcuno in sezione modder
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segnalibri