www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By mossfet
  • 1 Post By mossfet
  • 1 Post By mossfet

Discussione: New entry!

Junior Member

New entry!

Ave gente!! Mi sono appena iscritto in quanto ho acquistato una xbox 360 slim e vorrei moddarla, devo solo capire meglio i vantaggi e gli svantaggi.

Sono un appassionato dell'era Arcade e di retroconsolle, costruisco cabinati tipo il weecade, flipper virtuali e conversioni di cabinati prontoscheda in mamecab...
    Babilozzo likes this.

God L'avatar di Titty
    Ciao e benvenuto nel forum
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da mossfet Visualizza Messaggio
    Ave gente!! Mi sono appena iscritto in quanto ho acquistato una xbox 360 slim e vorrei moddarla, devo solo capire meglio i vantaggi e gli svantaggi.

Sono un appassionato dell'era Arcade e di retroconsolle, costruisco cabinati tipo il weecade, flipper virtuali e conversioni di cabinati prontoscheda in mamecab...
    benvenuto... facci vedere qualcosa della tua arte

Junior Member
    Questo è il video del primo prototipo in assoluto...
    [url]http://youtu.be/_Ob7wIUXzro[/url]
    Da allora sono andato avanti e adesso sono in cerca di un centro cnc dove mettere in produzione il mio nuovo progetto...

Nel frattempo volevo chiedere se posso aprire il miliardesimo post per dei chiarimenti sulla mod da fare...
    gigigadda likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da mossfet Visualizza Messaggio
    Questo è il video del primo prototipo in assoluto...
    [url]http://youtu.be/_Ob7wIUXzro[/url]
    Da allora sono andato avanti e adesso sono in cerca di un centro cnc dove mettere in produzione il mio nuovo progetto...

Nel frattempo volevo chiedere se posso aprire il miliardesimo post per dei chiarimenti sulla mod da fare...
    Sei un mito! Quanto può costare ,un restauro di un cabinato circa? Con mame su tubo catodico e interfaccia per input originali.. sarebbe un sogno per un mio amico... :-D ♥
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Il restauro dipende sempre dalle condizioni del mobile, se prendi un mobile in buono stato con il monitor funzionante la spesa è irrisoria, l'interfaccia ti costa circa 60€ spedita. Si può anche evitare l'interfaccia acquistando una base mvs con una cartuccia da 160 giochi, soluzioni ne esistono parecchie...
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •