www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Stryp

Discussione: RGh non si avvia

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Question RGh non si avvia

    Salve a tutti ho un problema, la mia xbox 360 e modificata con modifica rgh, oggi mentre cercavo di far funzionare max pyne 3, ho avviato la dashlunch mi è comparsa un scritta che diceva che praticamente non poteva installare la versione 2.01( non ricordo bene) perche il kernel nn la supportava, e mi diceva se volevo installarla cancellarla o annullarla io ho cliccato installarla e la console mi si e spenta di botto, ho provato a riaccenderla e adesso la freestyle dash non si avvia piu! qualcuno puo aiutarmi e importante! Premetto che non sono un esperto ne capisco solo qualcosina. ..

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Devi installare un dashlaunch più nuovo, trovi la guida ed il download nella sezione tutorial. Se gli davo uno sguardo prima avevi già risolto.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Se la console si accende è già una buona cosa... segui quello che t'ha indicato thelinuxmafia

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Non ho capito se devo installare la dashunch e aggiornarla o solo installarla perche come appunto ho detto la frestyledash non si avvia completamente quindi dovrei fare tutto col pennino se sapete darmi il link della guida da seguire vi ringrazio molto, perche ho cercato nella sezione tutorial e non ho capito bene cosa devo fare

  5. #5
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Devi reperire una versione di dashlaunch idonea alla tua dash (cerca l' ultima 3.12 però non compatibile con l' ultimissimo freeboot) e segui questa guida:
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

    Oppure ricrei freeboot avendo la cortezza di flaggare l' opzione "installa dashlaunch".

    Comunque verifica nel file launch.ini, nella voce default = cosa ci sia impostato.

  6. #6
    Stryp
    Guest
    Che ne dici se la prossima volta apri la discussione nella sezione adatta e non alla "ndo cojo cojo.." ?!
    scienzy and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •