@caio lo so bene che è pure un reggiseno, me lo dicono tutti LOL diciamo che non mi associo a certi indumenti femminili ahahah
@caio lo so bene che è pure un reggiseno, me lo dicono tutti LOL diciamo che non mi associo a certi indumenti femminili ahahah
Il mio nik rispecchia il mio nome, diminutivo di Domenico con l'aggiunta della s finale e l'anno di nascita...tutto qui...l'avatar l'ho creata tempo fa con un amico usando un sito internet...che caxxata...stavo quasi pensando di cambiarla ultimamente....fa tropp pena...hihihi
Inviato dal mio S500....finalment!
Il mio nick risale dal mio primo gioco online, era Unreal Tournament, cercavo un nick che mi rispecchiasse, e siccome ero un tipo abbastanza pazzo mi sono messo Psycho.
Lod era il tag del mio clan dove ho giocato per anni. Infatti il mio nick era }LoD][Psycho{
Allora cominciai a registrarmi su tutti i siti semplificando con psycho_lod, e siccome è sempre libero l'ho tenuto fin'ora dopo 15 anni.
L'avatar è quello del Live che uso nei forum di settore, mentre in altri uso quello di UT.
Il mio terzo avatar è questo è Onizuka il personaggio di GTO, perchè mi rispecchia nel carattere
Ultima modifica di psycho_lod; 29-04-14 alle 11: 46
E ora come lo giustifico il nick di un anime Japponese dove chojin è il mostro dai mille caxxi che distrugge tutto a colpi di minchia?!
Ero davvero giovane quando io e un mio amico vedemmo questo Anime : [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Urotsukid%C5%8Dji]Urotsukid[/url] e ne rimanemmo scioccati
Iniziammo a registrarsi nei vari forum come Chojin (il mostro) e Jaku (l'altro protagonista)....a distanza di anni entrambi in giro siamo sempre con registrati con questo Nick.
E' stato anche il nick su WoW per anni.
L'avatar è un EVA01 preso da Evangelion (sempre anime capolavoro Japponese). Ma l'avatar a volte lo cambio...
Il mio nick è composto da 3 parti: Relo (sarebbe il contrario dell'abbreviazione di Lorenzo, il mio nome), ad (dovevo aggiungere qualcosa, il nick così era troppo corto, allora ho pensato: aggiungere = add in inglese, la doppia d alla fine non mi piaceva quindi ho aggiunto solo ad) ed infine 371 (tre numeri presi a caso, non hanno nessun significato)
E' una cosa complicatissima per scegliere un nick, ma come al solito mi complico inutilmente la vita
P.s. Pocoyo, sono onorato di essere tuo omonimo :P
Edit: ah già l'avatar...non ne ho uno perchè ancora non ne ho trovato una adatto e non ho voglia di cercarlo
Ultima modifica di Reload371; 29-04-14 alle 14: 17
Il mio Nick l'ho scelto in onore del mio secondo figlio nato per l'appunto nel 2011. L'avatar è l'insegna del mio negozio.
Dannata potenza di calcolo!!
Il mio nick nasce dalla immensa passione per il latte biologico senza bisolfiti, lo correggo sempre con succo d'uva. Preso alla spina ha un non so' che' di ancestrale.
Il mio nick è semplicemente l'abbreviazione del mio nome;
l'avatar è una foto del SubComandante Marcos, che ha guidato, fino a non molto tempo fa, la battaglia (rivoluzione) a difesa della popolazione indigena del Ciapas (Messico), a colpi di penna (è considerato oltre che un abile comunicatore, anche un attento scrittore) e, quando si è reso necessario, anche a colpi di fucile.
Ha fatto conoscere al mondo intero le ingiustizie che quel popolo subiva....
Di lui non si conosce la vera identità, solo supposizioni su chi possa essere;
dalla parte dei più deboli contro le ingiustizie dei più forti.
Soprattutto siate sempre capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia
commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo: è la qualità più bella di un rivoluzionario.
ciao ragazzi sono radeon come le schede video per pc il nik me lo ha messo un amico, perche sono un giocatore incallato di video games
e un piacere stare con voi in questo forum
Il mio nick è semplice,lo uso da molto anche su altri forum ed è nato nel lontano 2000 ai tempi del deltastudio,l'avatar lo scelsi insieme a pompon
La tua invidia è la mia forza.
Segnalibri