Buon giorno volevo mettere i video però sono abbastanza è grandi e ho lasciato perdere.. praticamente adesso la console si connette sempre.. però i giochi non partono.. praticamente ho detotto che manca la cartella dove metterli..
Li metti in questo percorso: hdd\content\0000000000000000\TitleID\00007000 ??
P.s. io ti consiglierei di convertire le iso in formato folder invece che god, sono molto più facili da gestire. *parere personale*
Risolto grazie ragazzi con il collegamento incrociato non salta + è impostando la cartella riesco a giocare perfettamente grazie per l'aiuto che mi avete dato e per la semplificazione della spiegazione very good forum
Anche se a nessuno interessa, un piccolo appunto; Da qualche annetto (lol ) le nic gigabit di rete e gli switch supportano la funzione automatica mdi mdix [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Cavo_ethernet_incrociato#NIC_a_incrocio_automatico]Cavo ethernet incrociato - Wikipedia[/url] .. ciao.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
-.-' dov'è che lancio l'xbox.. xk ghost e need foor speed rivals nn me li parte??? ndf nn mi installa i contenuti e si impalla.. l'altro appena apri la carriera idem.. ho provato a farli con isogod e nn parte.. ghost nn mi sn messo a fatto.. ho messo la cartella che ho fatto in isogod in Hdd1\content\00000000 e nn va... c'entra per caso il fatto che la mia freestyle è imposta su un altro percorso?? (hdd1\games) solo fifa 14 mi parte che l'ho inserito con xboxwebmaneger (nn mi ricordo se si chiama cosi, sono andato a penso) adesso prima che faccio danni come li faccio partire??? devo x caso cambiare percorso della freestyle?? esistono guide per installare alcuni giochi??
Perche erri, entrambi vanno messi secondo alcune regole e non a casaccio
Cod:
-1 dvd floder
-2 dvd estrarre il contenuto della cartella "content"che dovrebbe chiamrsi 4xxxfc8 se nn erro e inserirla nel hd content/000000000000/
La stessa cosa vale per need for speed ha dei contenuti che vanno messi nella cartella content circa 1.8gb se nn erro usa il tasto cerca
allora rivals installato ed è na M***** grandissima... ora ho un problema con motogp 2013... praticamente gioco a difficoltà reale fisica pro e lunghezza della gara 100%... io parto sono primo e dopo un bel pò di giri si impalla e nn va avanti e io resto a girare per l'infinito la gara... il circuto di Sachsenring è.. il fatto e ke nn posso fare la carriera
Segnalibri