www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: Ciao!!!Help Me

Demon
    Guest

R: Ciao!!!Help Me

anche io o volte o lo stessso problema anche se il gioco viene copiato poi spunta la copertina su fsd ma non parte per niente boom

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Junior Member
    Buon giorno volevo mettere i video però sono abbastanza è grandi e ho lasciato perdere.. praticamente adesso la console si connette sempre.. però i giochi non partono.. praticamente ho detotto che manca la cartella dove metterli..

Regular Member
    Li metti in questo percorso: hdd\content\0000000000000000\TitleID\00007000 ??
    P.s. io ti consiglierei di convertire le iso in formato folder invece che god, sono molto più facili da gestire. *parere personale*

Junior Member
    Risolto grazie ragazzi con il collegamento incrociato non salta + è impostando la cartella riesco a giocare perfettamente grazie per l'aiuto che mi avete dato e per la semplificazione della spiegazione very good forum

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Anche se a nessuno interessa, un piccolo appunto; Da qualche annetto (lol ) le nic gigabit di rete e gli switch supportano la funzione automatica mdi mdix [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Cavo_ethernet_incrociato#NIC_a_incrocio_automatico]Cavo ethernet incrociato - Wikipedia[/url] .. ciao.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

fabiuz_78
    Guest

Ciao!!!Help Me

Dal 2001 almeno

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Junior Member
    -.-' dov'è che lancio l'xbox.. xk ghost e need foor speed rivals nn me li parte??? ndf nn mi installa i contenuti e si impalla.. l'altro appena apri la carriera idem.. ho provato a farli con isogod e nn parte.. ghost nn mi sn messo a fatto.. ho messo la cartella che ho fatto in isogod in Hdd1\content\00000000 e nn va... c'entra per caso il fatto che la mia freestyle è imposta su un altro percorso?? (hdd1\games) solo fifa 14 mi parte che l'ho inserito con xboxwebmaneger (nn mi ricordo se si chiama cosi, sono andato a penso) adesso prima che faccio danni come li faccio partire??? devo x caso cambiare percorso della freestyle?? esistono guide per installare alcuni giochi??

Vip Member L'avatar di genhack
    Perche erri, entrambi vanno messi secondo alcune regole e non a casaccio
    Cod:
    -1 dvd floder
    -2 dvd estrarre il contenuto della cartella "content"che dovrebbe chiamrsi 4xxxfc8 se nn erro e inserirla nel hd content/000000000000/
    La stessa cosa vale per need for speed ha dei contenuti che vanno messi nella cartella content circa 1.8gb se nn erro usa il tasto cerca
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Junior Member
    è una guida per non errare esiste???

Banned
    Beh si. Devi trattare i pacchetti installazione come dei DLC.

Junior Member
    allora rivals installato ed è na M***** grandissima... ora ho un problema con motogp 2013... praticamente gioco a difficoltà reale fisica pro e lunghezza della gara 100%... io parto sono primo e dopo un bel pò di giri si impalla e nn va avanti e io resto a girare per l'infinito la gara... il circuto di Sachsenring è.. il fatto e ke nn posso fare la carriera

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •